MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco aiuto daewoo b15s

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cerco aiuto daewoo b15s

buongiorno al forum qualcuno mi puo aiutare con un daewoo b15s matricola 87-00074
    tutto in un colpo il cliente mentrestavo sollevando sente un botto e appare cod f2 il teleruttore di linea quando accendo il quadro attacca per2 secondi e poi stacca motore sollevamento funzionante matore trazione funzionante ma lui non va
    ringrazio anticipatamente

Buongiorno,
    tensione all'emettitore del transistor della trazione (filo 37).
    Transistor guasto, cablaggio difettoso, Scheda logica.
    Buon lavoro.

Commenta

Ciao ,
      risulta anche e me quello che dice fullman , questa sembrerebbe la versione con scheda cat non escludendo news , l'allarme F2 come dice fullman mi risulta :
      - Problema sul circuito di potenza della trazione ( eseguire verifiche sui contatti e cablaggio )
      - tensione sul filo 37 (emettitore del transistor di trazione) e/o Transistor guasto
      - Scheda logica
      Francopa dato che come descrive il cliente , sembrerebbe che hai sentito un botto-colpo , e poi è apparso F2 , mi permetto di consigliarti delle verifica anche sui componenti e che per caso sia accaduto un corto , esempio un cavo staccato che toccato da qualche parte o anche se a livello limite sia il motore trazione che abbia causato dei problemi sull'impianto trazione ( valutandolo come caso limite ) .

Tienici informati e facci sapere

Ciao
      Tugnela

Commenta

buonasera dopo vari controlli ho provato ad invertire il transistor e mi e cambiato anche il cod di errore adesso f3 ho ordinato un nuovo transistor che costa una cifra adesso quando arriva lo montero

Commenta

Ciao Froncopa ,
          Grazie dell'info , scusami solo per capire , penso che quando dici che hai invertito i transistor hai invertito la trazione con la pompa ( la trazione mi risultava che erano due transistor ma non vorrei confondermi con altri ) e l'allarme F3 mi risulta ( valutando che sia la stessa versione dato che se non erro poteva dipendere dalla configurazione ) :
          Problema sul circuito di potenza dell'idraulico, tensione fissa sul filo 45
          (emettitore del transistor dell'idraulico)
          Se gli altri controlli come descrivi non hanno rilevato nulla e il resto risulta OK , Facci sapere e tienici informati , grazie di nuovo dell'Info .

Buona Serate e Notte
          Ciao
          Tugnela

Commenta

Buonasera volevo informarvi che tutto risolto dopo la sostituzione del transistore grazie è buona pasqua per tutti

Commenta

Ciao Froncopa ,
              grazie dell'info sempre OK avere info che il problema è stato capito e risolto .

Buona Pasqua a tutti

Ciao
              Tugnela

Commenta

Caricamento...
              X