MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Montini 2000E anno 1989

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema Montini 2000E anno 1989

Ciao a tutti,
    sto lavorando su un vecchio Montini 2000E,impianto ad scr.
    Durante il funzionamento la macchina ha sempre accesa la spia rossa con il disegno di un scr+ingranaggio e a colpi appare sul display a due cifre il num. 07 e si sente un relè interno penso al display,commutare per un attimo; ciò nonostante la macchina funziona regolarmente.
    Qualcuno mi sa dare qualche informazione?
    Grazie a tutti!

Originalmente inviato da debugger Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sto lavorando su un vecchio Montini 2000E,impianto ad scr.
    Durante il funzionamento la macchina ha sempre accesa la spia rossa con il disegno di un scr+ingranaggio e a colpi appare sul display a due cifre il num. 07 e si sente un relè interno penso al display,commutare per un attimo; ciò nonostante la macchina funziona regolarmente.
    Qualcuno mi sa dare qualche informazione?
    Grazie a tutti!
    Riesci ad identificare il tipo di pannello elettronico? A me risulta uno Zapi ZUM.

Commenta

Ciao ,
      concordo con Mirko75 se riesci a farci sapere il chopper montato , a me risultavano diverse versioni ( che andavano dall'ev10 della GE allo Zu poi Zum della Zapi ) ma non vorrei ricordare male .
      Avrei quattro domande :
      - Il display dove ritengo trovi il simbolo scr-ingranaggio è quadrato è ha dei tasti ?
      - Quando vedi l'allarme per caso davanti al 07 hai un segno - ( meno ) o altro ?
      - quando hai l'allarme cioè ti appare per brevi istanti il 07 , se ho capito ,funziona OK , per caso hai notato che va in riduzione velocità e che il servo sterzo è OK poi si riattiva allo scomparire dell'allarme ?
      - hai verificato che non ci sia dispersione e che per caso il problema possa succedere per calo di tensione ?

Se riesci almeno a farci sapere il tipo di chopper vediamo come poterti dare qualche info per risolvere .

Tienici aggiornati e facci sapere

Ciao
      Tugnela
      Ultima modifica di Tugnela; 22/03/2016, 19:08.

Commenta

Caricamento...
      X