MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jungh efg vac 20 Mfge 115450

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Jungh efg vac 20 Mfge 115450

Matricola 89913405
    Problema:la macchina e' stata usata per tanto tempo con un pulsante sul joistick (quello che sposta il traslatore da dx verso sx mancante.
    Ripristinato il meccanismo è portato il potenziometro in posizione neutra,con i pulsanti a riposo,ps. Prima di sistemare il meccanismo quando spostavi il traslatore verso dx(era l'unico movimento possibile visto che il pulsante che lo spostava verso sx mancava,il traslatore si spostava verso sx da solo.
    Adesso mi appaiono sul cruscotto i seguenti errori:RUHELAGE FAHREN e FEHLT FAHRTFREIGABE "quest'ultimo penso sia legato al sensore sedile.
    La macchina nn va né avanti né indietro......cosa può essere ?

Mi sa che hai rimontato male l'invertitore di marcia

Commenta

Grazie mille �� ma la macchina ,appena sistemato il traslatore andava poi,nn sempre escono questi errori e nn si muove più......cosa potrebbe essere?

Commenta

Nn credo siano errori ma avvertimenti...cque dovresti provare a cambiare il linguaggio. .con i tasti del display e la chiave service. ..avendo messo mano al multopilot e nn essendo così agevole...potresti aver pizzicato dei fili...prova a fare la traduzione con Google

Commenta

grazie ancora per la gentilezza,ho scoperto che il problema si presentava anche prima del mio intervento(il cliente ha omesso di dirmelo) pero' solo adesso mi ha comunicato gli errori.tu hai possibilita' di inviarmi procedura per cambiare linguaggio?e di che colore e' la chiave del service?
          grazie gia' da adesso per il tuo interessamento

Commenta

La chiave è grigia le istruzioni le trovi su internet

Commenta

È' semplice,prima dell'accensione con la chiave,tieni premuti i due tasti di Dx ,entrerai nella modalità service.Scorri con i tasti su e giù fino a trovare la scritta spracke ,spingi il tasto clessidra e cambia la lingua in italiano. Dimenticavo se non hai la chiave grigia che ti permette di far fare al blocchetto chiave due scatti,prova a togliere dal blocchetto chiave il filo nella posizione tre e segui la procedura sopra.

Commenta

grazie mille jungh76 e luca 66,er le info.provero' il prima possibile

Commenta

Ciao Citroends ,
                  sono d'accordo con quello detto da jungh76 e luca 66 , ti chiedo due domande perché forse ho un altra versione .
                  Quando ti compaiono gli allarmi , sul display :
                  - non hai anche la scritta INFO o ERROR ?
                  - con gli allarmi ( scritti nel tuo caso in tedesco ) non hai anche un numero di riferimento
                  dell'allarme?

Facci sapere come si conclude , Grazie e Buona Serata .

Ciao
                  Giusy1611

Commenta

eccomi,finalmente,problema risolto.
                    era il potenziometro della marcia
                    grazie ancora a tutti per le info

Commenta

Ciao Citroends ,
                      grazie a te dell'info sempre OK .

Buona Serata
                      Ciao
                      Giusy1611