MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spia toyota 02-8fdf 30

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• spia toyota 02-8fdf 30

Salve, qualcuno mi sa dire la procedura per il ripristino della spia del service di un Toyota 02-8fdf 30. Grazie

Ciao Activ
    per favore avrei due domande , per vedere di poter darti info , diciamo corrette :
    - di che anno è la macchina ?
    - sai la password da amministrator e quella del cliente ?

Buona Serata
    Ciao
    Tugnela

Commenta

Ciao Tugnela, il carrello è del 2008 e cliente non è a conoscenza di nessuna password.
      Grazie Activ

Commenta

Buonasera Activ,
        se metti una foto del cruscotto possiamo vedere se è uguale a quello del 8FBMT e provare con quella password.

Commenta

Originalmente inviato da activ Visualizza messaggio
          Ciao Tugnela, il carrello è del 2008 e cliente non è a conoscenza di nessuna password.
          Grazie Activ
          ACTIV ti ho mandato via mail la parte del repair manual relativa al display. Dimmi se ti e' servita,ciao

Commenta

Grazie, quanto prima ti faccio sapere

Commenta

Grazie Papi, ho ripristinato la spia del service grazie al manuale che mi hai mandato. Spero di ricambiare quanto prima.......

Commenta

Ciao ,
                ringrazio anche io Papi , perché non lo avevo e se non erro è differente , almeno a livello di tasti , da quello descritto da fullman , spero di non fare confusione .

Spero di ricambiare e Buono Giornata .

Ciao
                Tugnela

Commenta

Originalmente inviato da activ Visualizza messaggio
                  Salve, qualcuno mi sa dire la procedura per il ripristino della spia del service di un Toyota 02-8fdf 30. Grazie
                  ciao activ,

ho lo stesso problema con un TOYOTA 8FDF25.
                  anche se sono passati 2 anni, provo a chiederti se e come hai risolto la cosa.
                  Vedo che Tugnela (che credo ti abbia aiutato) non è piu' attivo.
                  non conosco l'anno della macchina, la targhetta è rovinata e non si legge.

grazie mille se mi puoi aiutare!

saluti

Stefano

Commenta

Caricamento...
                  X