MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allarme 57 HYSTER 2.5 ELETTRICO

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Allarme 57 HYSTER 2.5 ELETTRICO

    Buongiorno a tutti, ho un carrello elev. elettrico HYSTER 2.5 che mi indica sul display il numero 57. Per azzerare l'allarme devo spegnere e poi riaccendere il muletto. Il seguente allarme si presenta almeno una decina di volte in un'ora.
    Sapete dirmi qualcosa in merito? ??
    GRAZIE

  • #2
    Ciao ,
    mi dici la prima lettera e i primi tre numeri della matricola( vari esempi : A216 , F108 e altro) oppure tutta e l'anno di produzione ?
    Sei un Utilizzatore o Ripari-Tecnico carrelli ?

    questo per capire bene il Modello-Tipo e versione del macchinario che hai , grazie .

    Buona serata , Ciao
    Tugnela
    Ultima modifica di Tugnela; 10/04/2016, 19:38.

    Commenta


    • #3
      Allarme 57 Hyster modello J2.5XM del 1996

      Buongiorno a tutti, in particolare al Signor. Tugnela per la sua disponibilità e cortesia.
      Si tratta di Hyster modello J2.5XM anno 1996.
      Grazie.

      Commenta


      • #4
        Allarme generato dalla lettura errata del sensore di corrente del controllo trazione.Se l'impianto è un GE EV100 o EV100ZX verifica sensore corrente e cablaggio,se è un GE SEM il controllo è da sostituire.
        Buona giornata.

        Commenta


        • #5
          Ciao Scorcelletti ,
          permettimi che del : signor , ti ringrazio ma assolutamente non c'è bisogno e logicamente mi permetto di dire che si ragiona col Tu e non con il Lei , grazie in ogni caso .
          Grazie delle info ma come ti dicevo se riesci a darci la prima lettera e i primi tre numeri della matricola ( vari esempi : A216 , F108 e altro) questo farebbe capire la versione .
          Per la problematica concordo con Mirko75 come primo input ( dato il discorso della versione sopra citato che può variale il chopper ) , normalmente sul GE il 57 indica :
          segnale del sensore corrente Motore-controller è basso
          le indicazioni che dice Mirko75 sono corrette aggiunto di valutare che la batteria e motore con rispettivi collegamenti siano OK .
          Scorcelletti mi permetto , se sei un utilizzatore , di consigliarti , di contattare un riparato che magari conosci e posso portarti assistenza o l'assistenza Hyster ( anche Yale è OK ) .

          Facci sapere , Buona giornata .

          Ciao
          Tugnela

          Commenta

          Caricamento...
          X