Ciao qualche buon anima mi può aiutare al riconoscimento di questo carrello grazie in anticipo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto
Collapse
X
-
Ciao ,
non metto in dubbio quello che dice Rosso59 , ma vedendo sul montante direi che siamo su uno : Steinbock ( diciamo che la famiglia è sempre Jhungherich ) .
Il modello a primo impatto potrebbe essere il modello :SH40 , ma non posso confermartelo .
Mark72 , per info , scusami le domande ma per controllo , hai controllato :
- se hai delle targhette sul carrello anche in zona montante
- riesci a vedere che marca ha il motore
- per caso riesci a capire o risalire all'anno di produzione
Mark vediamo se altri possono darti info più precise o se trovi altro facci sapere .
Buona Serata , Ciao
Tugnela
Commenta
-
Ciao Mark72 ,
scusami ma non so se ho capito , permetti altre domande :
- cioè riesci ad accenderlo , perciò il motore è ON e senti i giri che variano se premi l'acceleratore ?
- ma non si muove in trazione , non solleva e non scende ?
- quando tenti di andare in trazione o sollevare o fare discesa si sente come se aspirasse aria ?
- da quanto tempo c'è l'hai fermo che non viene usato ?
- vedi delle spie accese sul cruscotto ?
- ti esce del fumo , cioè si nota , dallo scarico-marmitta ?
- hai per caso eseguito qualche controllo verifica-controllo e/o hai chiamato già chiamato qualcuno del servizio tecnico , diciamo officine-tecnici di carrelli che ti hanno dato un opinione ?
Buona Serata , Ciao
Tugnela
Commenta
-
sembra un jungheinrich e se non sbaglio dovrebbe essere idrostatico, se è cosi ti consiglio per prima cosa di sostituire il filtro dell'idrostatica, potrebbe essersi intasato, poi controllare la parte elettrica... micro sedile freno a mano ecc.. scatola fusibili fino a verificare la tensione sulle valvole di marcia e freno se è tutto ok dovresti controllare le pressioni delle pompa
sempre che sia idrostatico ma dovrebbe essere cosi
Commenta
Commenta