MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Still r60-25, guasto leve marcia avanti, indietro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Still r60-25, guasto leve marcia avanti, indietro

buongiorno, sono nuovo sul forum.
    ho il seguente problema: come da titolo il mio muletto Still r60-25 matricola 516043002938, ha un guasto alle marce avanti, indietro. nello specifico, se tengo la levetta sinistra in avanti con la mano, la marcia rimane inserita e il muletto avanza, se tolgo la mano si ferma. sempre con la stessa levetta sinistra non riesco a inserire la retro. con la levetta destra riesco a inserire la retro che rimane sollecitata senza forzare con la mano ma non si riesce ad inserire la marcia avanti. il problema è comparso a seguito di lavaggio che per la verità non è la prima volta che eseguo ma non mi era mai capitato nessuna anomalia. grazie a chiunque potrà darmi una risposta
    Ultima modifica di sten engel; 19/05/2016, 15:05.

Originalmente inviato da sten engel Visualizza messaggio
    buongiorno, sono nuovo sul forum.
    ho il seguente problema: come da titolo il mio muletto Still r60-25 matricola 516043002938, ha un guasto alle marce avanti, indietro. nello specifico, se tengo la levetta sinistra in avanti con la mano, la marcia rimane inserita e il muletto avanza, se tolgo la mano si ferma. sempre con la stessa levetta sinistra non riesco a inserire la retro. con la levetta destra riesco a inserire la retro che rimane sollecitata senza forzare con la mano ma non si riesce ad inserire la marcia avanti. il problema è comparso a seguito di lavaggio che per la verità non è la prima volta che eseguo ma non mi era mai capitato nessuna anomalia. grazie a chiunque potrà darmi una risposta
    Prima cosa non devi lavare il muletto elettrico,e ti è andata di lusso fino ad ora che non ti è saltatto il pannello e la consolle.
    Seconda cosa,cambia le levette e sei a posto.

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
      Prima cosa non devi lavare il muletto elettrico,e ti è andata di lusso fino ad ora che non ti è saltatto il pannello e la consolle.
      Seconda cosa,cambia le levette e sei a posto.
      grazie per la risposta Mirko 75, ha certamente ragione. normalmente non passo sulle parti elettriche, faccio quindi attenzione ma evidentemente questa volta ho fatto male. va detto comunque che mi è stato detto dal momento dell'acquisto che si poteva lavare senza problemi e lo acquistai usato, per me è il primo elettrico, il suo consiglio mi sarà utile per il futuro. se posso abusare, dove posso trovare le levette? voglio dire ovviamente a parte il concessionario esistono riferimenti per questo tipo di ricambi? è un lavoro che posso fare io? e quanto possono costare? la ringrazio davvero molto per la sua disponibilità

Commenta

Caricamento...
      X