MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manuale officina e schema elettrico OM TLX20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• manuale officina e schema elettrico OM TLX20

ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e spero di non fare errori con il mio primo post...
    sono un tecnico riparatore e mi capita spesso di lavorare sugli om
    sto cercando aiuto per reperire lo schema elettrico del OM PIMESPO TLX20,
    ringrazio anticipatamente chiunque possa essermi di aiuto magari dicendomi dove posso reperirlo grazie

ciao a tutti, ho notato che nessuno riesce ad aiutarmi.....
    vi chiedo se qualcuno sa come collegare i fusibili di questa macchina,
    guardando l'impianto sopra da sinistra a destra ho: tre porta fusibili impilati uno sopra l'altro poi accanto ho un porta fusibile un porta rele e un altro porta fusibile
    so quasi di sicuro che nei porta fusibili, che sono 5, vanno tre fusibili e due diodi, qualcuno sa dirmi quali sono le loro posizioni??
    purtroppo il transpallet era totalmente smontato da qualcuno che ci ha messo mano prima di me.....
    grazie in anticipo per chi sa come posso risolvere il problema

Commenta

Ciao mandami un indirizzo mail ti giro quello che ho

Commenta

Magari una foto potrebbe aiutare , insieme alla matricola o famiglia , cosa è un 4520 ? Un fusibile da 30 dovrebbe alimentare la LES , uno da 10 chiave ed ausiliari e quello da cinque.......non mi ricordo.

Commenta

grazie per l'interessamento mchanic,