MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hyster

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hyster

Salve a tutti, mi servirebbe un manuale officina con schema elettrico dell' Hyster modello A1.50 XL anno 1999 serial A203A10361W.
    Grazie per la collaborazione.

Ciao Robinson,che problema hai su questo muletto?Ha un'impianto sevcon a scr?Se posso aiutarti fammi sapere!Luciano..

Commenta

Salve Lucio, innanzitutto grazie per la collaborazione premetto che non ho nessun tipo di esperienza su questo tipo di carello,per il momento non ho nessun problema volevo valutare lo schema elettrico per montare cicalino e lampeggiante è mi frena una sola ruota però questo non è un problema non l'ho ancora smontato ma credo porti dei semplici freni a ganasce con rispettivo cilindretto.Per quanto riguarda il tipo di impianto ci devo dare un'occhiata e ti posso far sapere.Grazie

Commenta

Ciao Robinson ,
        concordo con quello che chiede Lucio54_Luciano , cioè il tipo di chopper che su questa versione , dalla matricola risulta Sevcon ( il modello mi risulta MC400G se vedi anche il modello per conferma sarebbe il massimo ) ma meglio controllare .

Facci sapere appena ti è possibile .

Buona Serata , Buona Notte
        Ciao
        Tugnela

Commenta

Ciao Robinson ,
          hai avuto qualche news ?
          Solo come info e come è andata a finire .

Buona Notte
          Ciao
          Tugnela

Commenta

Salve, scusate il ritardo il chopper è sevcon il modello non sono riuscito a leggerlo Grazie per la collaborazione.

Commenta

Ciao Robinson ,
              grazie a te dell'info ,
              se il chopper e Sevcon mi risulta sia : MC400G come già scritto ( ammetto che news non le posso escludere ) .
              Posso inviarti il manuale del chopper è in lingua inglese ma si capisce a livello descrittivo e nel limite delle immagini , purtroppo non ho altro se lo trovo ti faccio sapere .
              Fammi sapere se vuoi il manuale chopper .

Buona Domenica ,
              Ciao
              Tugnela

Commenta

Grazie Tugnela per la tua collaborazione e professionalità, come ho già scritto per il momento mi servono solo le uscite per lampeggiante e cicalino, in lingua inglese ci devo guardare non so se riesco a capire qualcosa. Il mio indirizzo email è:roberto.lettieri@alice.it.

Commenta

Ciao Robinson ,
                  ti ho inviato il manuale by e-mail , spero che ti possa essere utile e facci sapere come va a finire .

Buona Serata , Ciao
                  Tugnela75

Commenta

Ciao Robinson ,
                    come è andata ? Hai delle news ?

Buona Serata-Notte
                    Ciao
                    Tugnela

Commenta

Buonasera Tugnela, grazie per la tua collaborazione ho dato un'occhiata veloce sinceramente non sono riuscito a trovare l'uscita ti faccio sapere.

Commenta

Ciao Robinson ,
                        scusa la rottura sia a te che al forum , ma per sapere come è la situazione della tua richiesta , hai delle news ?

Facci sapere , Buona serata
                        Ciao
                        Tugnela

Commenta

Buon pomeriggio a tutti,
                          sto cercando lo schema elettrico del Hyster H12.00XM riuscite a darmi una mano?

Grazie Gianluca

Commenta

Caricamento...
                          X