MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tecnico linde ?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Un tecnico linde ?

Cerco tecnico linde per info problema sollevamento....contatto telefonico?

Che tipo di problema hai?modello della macchina?

Commenta

Linde e40 del 2011 . Sollevamento morto, ho sostituito il potenziometro sotto la leva del doppio comando sollev+brandeggio. Ma non va ..... In uscita dall'alimentatotre sui pin del potenziometro ho 7,5 v su tutti e tre i fili ( nero/bianco giallo/nero e giallo/grigio ) non seguendo linde ma solo still e om dono fermo essendo sprovvisto di diagnostica e manuali

Commenta

Presumo stiamo parlando di una serie 388,hai qualche allarme sul display?

Commenta

Non ricordo la serie ....può essere 337?

Commenta

Dalla descrizione del potenziometro del sollevamento, sicuramente è un e 40 p serie 337.
            Oltre al sollevamento, anche il brandeggio e il traslatore sono bloccati?

Commenta

Ok

No solo il sollevamento tutto il resto funziona
              Originalmente inviato da andrearoma Visualizza messaggio
              Dalla descrizione del potenziometro del sollevamento, sicuramente è un e 40 p serie 337.
              Oltre al sollevamento, anche il brandeggio e il traslatore sono bloccati?

Commenta

Ciao ,
                come chiede Mirko75 , hai degli allarmi sul display ? o per caso delle spie di segnalazione accese ?

Buona Serata , Ciao
                Giusy1611

Commenta

Linde e 40

Solo spia manumenzione accesa ... È solo il sollevamento non va
                  Quello che mi sembra strano sono i 7.50v negativi su tutti e tre i fili del potenziometro

Commenta

Caricamento...
                  X