MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toyota 02-7FDF25 errore 52

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Toyota 02-7FDF25 errore 52

Buonasera,

Ho un problema con Toyota 02-7FDF25, a quadro acceso dopo circa 30 secondi compare err 52 idem con macchina ferma e motore acceso, la macchina sembra funzionare correttamente anche se in alcuni momenti non riceve il comando per marcia av o ind. Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?

Ringrazio in anticipo!

Ciao Cercar ,
    purtroppo su questa versione non ho molta esperienza ma penso che stai parlando di una macchina col SAS , a me risulta ( senza escludere news ) che l'allarme 52 sia in problema sul : yaw rate sensor , cioè sensore di imbarcate - sensore di imbarcata in curva .
    Se ricordo ( è tempo che non ci metto più le mani ) il SAS risulta in zona groppo idraulico , perciò dato che poi la macchina funzione , il primo consiglio è controllare i connettori e cablaggi ( contatti e i classici test ) .
    Cercar scusami ma purtroppo come sopra scritto è tempo ( un bel po' ) che non ci metto mano e non ho molta esperienza , dato che avevo degli appunti ma non so se sono ancora validi con questa versione e news , perciò confermarti tutto al 100% non posso inoltre non posso escludere di aver dimenticato qualcosa nella descrizione e senza escludere news , penso che mi hai capito , scusami di nuovo .

Vediamo se altri posso darti qualche info più precisa e sicura al 100% , facci sapere come va a finire .

Buona Serata e Notte
    Ciao
    Giusy1611

Commenta

Ciao Giusy,