MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portata carrello elevatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Portata carrello elevatore

Buonasera Amici un mio cliente commerciante di marmi deve sollevare 3000-3500 kg a 2000 mm di sollevamento con forche 1900 mm usando pinza per prendere lastre di marmi in punta...che portata di carrello mi consigliate?
    Grazie per le risposte

Considera che gli ingombri ed il peso della pinza influiscono sul baricentro e sull'altezza utile di sollevamento.
    Marco B

Commenta

Originalmente inviato da logisticcenter Visualizza messaggio
      Buonasera Amici un mio cliente commerciante di marmi deve sollevare 3000-3500 kg a 2000 mm di sollevamento con forche 1900 mm usando pinza per prendere lastre di marmi in punta...che portata di carrello mi consigliate?
      Grazie per le risposte
      Usa una pinza o delle forche?
      Se usa la pinza, che pinza è? (marca modello, o meglio spessore e peso)
      Se usa le forche da che parte le prende? in piedi o sdraiate?
      Le lastre che dimensioni hanno?

Secondo me una volta che rispondi a queste domande me ne verranno di sicuro delle altre per chiarire altri particolari..

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
        Usa una pinza o delle forche?
        Se usa la pinza, che pinza è? (marca modello, o meglio spessore e peso)
        Se usa le forche da che parte le prende? in piedi o sdraiate?
        Le lastre che dimensioni hanno?

Secondo me una volta che rispondi a queste domande me ne verranno di sicuro delle altre per chiarire altri particolari..
        Mi viene da aggiungere .... Molto ciccione e " costoso "

Tieni presente questo , più il carico viene spostato verso le punte più la portata si riduce , lo puoi vedere su qualsiasi tabella che è installata su ogni carrello in più se aggiungi un. Attrezzatura in punta peggio è .

Commenta

Caricamento...
        X