MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om fase

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om fase

Salve a tutti
    ho un problema con om fase con joystick
    allarme 57 e il carrello e' bloccato sia trazione che sollevamento
    il carrello funzionava, dopo aver cambiato un pezzo sotto la pedana che serve per sbloccare lo sterzo ho provato il carrello e tutto ok,ho sollevato,ha aspirato aria e non si e' piu' mosso.ho provato e pulito la valvola davanti che serve per sbloccare flusso olio ma niente.
    Se qualcuno li conoscesse e avesse idde al riguardo per ripararlo sarei molto grato.
    Vorrei se possibile sapere anche come si fa con il display a entrare nei parametri
    grazie

Ciao Gabrile77 ,
    scusami ma ha me non risulta l'allarme 57 , nella mia versione ( senza escludere news ) , ho delle domande per capirlo , se riesci :
    - la matricola e/o l'anno di produzione ?
    - la versione ( ritengo AC ) e per conferma la tensione batteria 96 o 80 V ?
    - Hai le leve oleodinamiche o i joystick ?
    - lo sterzo ha un chopper suo , ho il classico servo-idroguida ( una pompa che fa tutto ) ?
    - se ci dici il chopper che monta per essere sicuri ? e se , il chopper , ha un teleruttore montato sul fianco ?
    - il display e quello con tre tasti sulla destra : Up , Mode e Dn ?
    - ti risulta che abbia qualche optional installato ? E/o che abbia subito delle modifiche a livello , diciamo , di chopper ( il modello- versione ) ?

altrimenti vediamo se altri hanno info più precise e possono darti info più corrette .

Buona Serata
    Ciao
    Tugnela

Commenta

Allarme 57 = elettrovalvola aperta prima della ricarica dell'accumulatore .

Commenta

Ciao Machanic ,
        ti ringrazio anche io dato che penso che ho un altra versione , ti ho inviato un MP se ti è possibile inviarmi delle info su questa versione .

Grabriele77 , scusami per le varie domande e tienici informati sulla problematica , dopo la descrizione dell'allarme 57

Buona Serata e Buona Notte
        Ciao
        Tugnela

Commenta

ringrazio per l'interessamento
          problema risolto.
          aveva aria nel circuito ma non riuscivo a spurgarla (non c'e' scritto come fare e le valvole disegnate sul pc non avevano alcuni tappi per lo spurgo)
          avrei bisogno,se qualcuno sapesse come fare per entrare nei parametri per cambiarli e memorizzarli
          grazie

Commenta

Ciao Gabriele77 ,
            grazie dell'info , sempre OK .

Ciao Machanic ,
            Ho ricevuto la seconda e-mail , grazie mille !!
            Questa versione non l'avevo ora è tutto abbastanza chiaro , spero la dove mi è possibile poter ricambiare .

Buona Serata e Notte
            Ciao
            Tugnela
            Ultima modifica di

Commenta

Ciao a tutti io sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi sempre per un OM Fase 30 con Joystick anno 2000, ho sostituito il sensore sull'accumulatore e regolato lo stesso.
              Mi da ancora allarme 57, mi hanno detto di cambiare il parametro nel menu alla finestra 36 e portarlo sul 3, fatto questo il carrello funziona benissimo.
              Però quando spengo la chiave e poi riaccendo la finestra 36 passa sul 0 e il carrello và in allarme 57.
              Cosa posso fare per risolvere questo problema, o se qualcuno abbia una procedura da seguire.
              Vi ringrazio in anticipo.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X