MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mulettto sconosciuto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mulettto sconosciuto

Salve, un potenziale nuovo cliente mi ha mandato le foto di un suo carrello, dice di non aver trovato nessuna etichetta e non sa che marca/modello è.

vi allego le foto nella speranza che qualcuno lo conosca ed eventualmente se si tratta di una marca strana dove posso trovare un mozzo fusello
    Attached Files

Ciao Drago, visto che ha una F sulla piastra potrebbe essere un Fantuzzi.
    I battioni pagani, non ricordo che montassero motori Perkins ma i Fiat.
    Anche i Bauman montavano Perkins.

Commenta

Ciao DragionFly ,
      concordo con Tiodo62 sul discorso F di Fattuzzi , cosi sembra un SF70 con motore perkins oppure SF40 ma non posso confermarlo , il problema è che non mi risulta il tetto cabina che è inclinato non mi risultava sui Fattuzzi ( senza escludere news ) , poi sembra una gestione del montante diversa e inoltre sembra più vecchio dei modelli che ho citato .
      DragionFly solo due domanda :
      - il motore riesci a vedere di che marca è ? per caso ha il turbo ( domanda limite ma non si sa mai ) ?
      - il cliente di ha detto da quanti anni c'è la , questo per avere almeno un pseudo periodo di produzione ?

Buona Serata , Ciao
      Giusy1611

Commenta

elevatore

Ciao,

in questo momento mio papà è fuori sede, io non ti so dire se si tratta di un Fantuzzi, Battioni e Pagani o dei primi Bauman.
        La ns ditta tratta quasi esclusivamente carrelli elevatori laterali da 40 anni il papà sa di certo come e se è possibile aiutarti. Appena so qualcosa ti scrivo.

Chiara

Commenta

marca carrello

molto probabilmente e' un Fiora sono specializzati in macchine simili

Commenta

Caricamento...
          X