MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manuale uso e manutenzione OM EU 17.5

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manuale uso e manutenzione OM EU 17.5

Buonasera a tutti,
    Sono alla ricerca di un manuale uso e manutenzione per carrello OM EU 17.5
    Qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie in anticipo e buona continuazione.

Ciao Andrew, mail è sempre la solita.
    Ultima modifica di Tiodo62; 09/08/2016, 11:20.

Commenta

Grazie mille!
      Ti ho risposto anche in pm...

Commenta

Saluti a tutti,
        avrei bisogno anch'io del manuale uso e manutenzione per un "OM", mod. EU 3/17.5

C'è qualcuno che mi può aiutare ?

Grazie in anticipo e buon lavoro,

K.

Commenta

Manuale uso e manutenzione carrello OM E3 /17.5

Buongiorno, avrei bisogno di reperire il manuale di uso e manutenzione del muletto OM E3/17.5. Quello che ho io è del 1998 ed è marchiato CE ma non dispongo più della documentazione originale. Se qualcuno sa come aiutarmi.... lo ringrazio in anticipo. Saluti, D.

Commenta

Salve mi servirebbe il libretto uso e manutenzione di in sollevatore OM modello EU 17.5 grazie

Commenta

buon pomeriggio ho i manuali che cercate se volete mandatemi il vostro indirizzo che ve lo giro

Commenta

Salve, potrei avere schema elettrico o manuale errori di un OM 3/15 del 2001?
                grazie

Commenta

Salve ,saluti a tutti , sono un elettrauto ,il muletto che uso mi da qualche problemino , sto cercando il manuale e se possibile lo schema elettrico con i guasti del muletto om eu 3 /17,5 anno 2002 vi ringrazio anticipatamente

Commenta

Buon giorno a Tutti, sono alle prese con un carrello OM EU3/15,con impianto SME...NON FUNZIONA NULLA ..il display non segnala nulla non va ne trazione ne idraulico ne idroguida, controllato batteria le connesioni sono accettabili il 24 v ce...i fusibili controllati ok ,qualcuno può aiutarmi con schemi e ricerca guasti.???Un Grazie anticipato Lucio..

Commenta

Originalmente inviato da Lucio54 Visualizza messaggio
                      Buon giorno a Tutti, sono alle prese con un carrello OM EU3/15,con impianto SME...NON FUNZIONA NULLA ..il display non segnala nulla non va ne trazione ne idraulico ne idroguida, controllato batteria le connesioni sono accettabili il 24 v ce...i fusibili controllati ok ,qualcuno può aiutarmi con schemi e ricerca guasti.???Un Grazie anticipato Lucio..
                      ciao, se vuoi ho una scheda dello stesso carrello con parte di potenza bruciata , almeno vedi se ti da qualche errore
                      di dove sei?

Commenta

ciao, se vuoi ho una scheda dello stesso carrello con parte di potenza bruciata , almeno vedi se ti da qualche errore
                        di dove sei?

Commenta

Buongiorno a tutti, ho un problema con un carrello elevatore OM 17.5 del 1995 con impianto SME, qualcuno ha a disposizione il manuale d'uso e manutenzione? Il mio problema é che gira solo la ventola di raffreddamento dell'impianto e il manuale che mi ritrovo non é il suo...Grazie a chi mi risponderà!

Commenta

Buon giorno sono Luciano...qualche tempo fà ,ho avuto anche io un difetto ...Ti posso chiedere se dal display ci sono dei codici guasto?? Hai la possibilità di inviare una foto dell'impianto ? Io sono di Torino . Se puoi scrivimi in PM, Grazie .

Commenta

Buongiorno a tutti,
                              mi ritrovo nelle stesse condizioni; chiedo a voi cosa potrebbe aver causato questo stop, cosa potrei controllare ?
                              Grazie

Commenta

buonasera a tutti voi.Sono un nuovo iscritto avrei un probleema che ,leggendo è molto comune .Mi servirebbe(anche a pagamento) il libretto uso e manutenzione del muletto OM e 15/3 c anno 1981 o comunque uno simile . Potete aiutarmi grazie

Commenta

Buongiorno, sono un nuovo iscritto, ho acquistato di recente un carrello elevatore usato, marca OM modello EU 17.5 del 1998. Il commerciante non ha potuto fornirmi il libretto di istruzioni perchè troppo vecchio, qualcuno del gruppo potrebbe aiutarmi? Ringrazio

Commenta

Caricamento...
                                  X