MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OM XE 18 serief14016r00886 anno 2004

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• OM XE 18 serief14016r00886 anno 2004

Buon giorno a Tutti,vorrei esporre il mio problema,questo carrello alle volte si blocca e compare il codice 45,io non ho ancora visto pero usandolo ho constatato un funzionamento anomalo della trazione,una vibrazione a livello dei due motori di trazione,ho alzato il carrello da terra ma non ho visto anomalie nella rotazione.Qualcuno sa aiutarmi?Grazie Luciano..

Ciao Lucio45 ,
    dalla tua descrizione e info , spero di non sbagliare , mi risulta la versione con Triplan ( Motori tutti DC per capirci ) , se questo è corretto l'allarme 45 mi risulta : Emergy
    Cioè : pressione del fungo d 'emergenza o stacco dei fili appartenenti alale bobine dei teleruttori.
    Oppure è l'ultimo allarme e in memoria ne hai altri .
    Lucio54 ho delle domande :
    - sei sicuro che dato il bloccaggio non compariva anche il 20 ( battery low ) di allarme ?
    - hai collegato la consol Zapi ( se la versione è questa ) ? Se si , hai fatto delle altre verifiche e Check ?
    - per quello che dici sui motori è solo una vibrazione o per esempio la macchina va lente e il sistema di sterzo non funziona bene ?
    Lucio54 fai una verifica se la versione della macchina è corretta e se vuoi il manuale , almeno per la parte elettrica te lo giro .

Facci Sapere , Buona Serata
    Ciao
    Tugnela75

Commenta

Ciao Lucio54 ,
      ti rispondo qui , come e dopo il tuo MP , se i motori sono DC , ritengo e penso , spero di non sbagliare la versione , siamo alla versione triplan ( è un chopper simile all'AC2 ) .
      Per le altre cose :
      - se non hai la eprom OM la vedo dura anche con quella standard la vedo dura e siamo limitati .
      - dato che non ricordo se ci siamo già sentiti , per favore inviamo il tuo indirizzo e-
      mail che poi ti giro il manualetto che ho .

Buona Serata e Buona Notte
      Ciao
      Tugnela

Commenta

Confermo , la serie 4016 è a DC .

Commenta

Ciao machnic e Lucio54 ,
          machnic grazie della conferma , ogni tanto mi confondo con altri modelli .
          Lucio54 , fammi sapere che ti giro il manuale e poi vediamo .

Ciao
          Tugnela

Commenta

Ciao Lucio45 ,
            ti ho inviato un MP col mio indirizzo e-mail , scusami ma non capisco solo con la tua e-mail ho degli errori dell'invio , prova ha inviarmi un e-mail poi vediamo .

Attendo tue Info .

Buona Notte
            Ciao
            Tugnela

Commenta

Ciao Lucio54 ,
              ti ho inviato il manualetto , dagli un occhiata e verifica e facci sapere .

Buona Serata
              Ciao
              Tugnela

Commenta

ok Ricevuto Tugnela,Ancora grazie,Luciano.

Commenta

Ciao Lucio54 ,
                  grazie a te dell'info , tienici informati .

facci sapere come prosegue o/e va a finire .

Ciao
                  Tugnela

Commenta

Caricamento...
                  X