Buon giorno a Tutti,vorrei esporre il mio problema,questo carrello alle volte si blocca e compare il codice 45,io non ho ancora visto pero usandolo ho constatato un funzionamento anomalo della trazione,una vibrazione a livello dei due motori di trazione,ho alzato il carrello da terra ma non ho visto anomalie nella rotazione.Qualcuno sa aiutarmi?Grazie Luciano..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
OM XE 18 serief14016r00886 anno 2004
Collapse
X
-
Ciao Lucio45 ,
dalla tua descrizione e info , spero di non sbagliare , mi risulta la versione con Triplan ( Motori tutti DC per capirci ) , se questo è corretto l'allarme 45 mi risulta : Emergy
Cioè : pressione del fungo d 'emergenza o stacco dei fili appartenenti alale bobine dei teleruttori.
Oppure è l'ultimo allarme e in memoria ne hai altri .
Lucio54 ho delle domande :
- sei sicuro che dato il bloccaggio non compariva anche il 20 ( battery low ) di allarme ?
- hai collegato la consol Zapi ( se la versione è questa ) ? Se si , hai fatto delle altre verifiche e Check ?
- per quello che dici sui motori è solo una vibrazione o per esempio la macchina va lente e il sistema di sterzo non funziona bene ?
Lucio54 fai una verifica se la versione della macchina è corretta e se vuoi il manuale , almeno per la parte elettrica te lo giro .
Facci Sapere , Buona Serata
Ciao
Tugnela75
-
Ciao Lucio54 ,
ti rispondo qui , come e dopo il tuo MP , se i motori sono DC , ritengo e penso , spero di non sbagliare la versione , siamo alla versione triplan ( è un chopper simile all'AC2 ) .
Per le altre cose :
- se non hai la eprom OM la vedo dura anche con quella standard la vedo dura e siamo limitati .
- dato che non ricordo se ci siamo già sentiti , per favore inviamo il tuo indirizzo e-
mail che poi ti giro il manualetto che ho .
Buona Serata e Buona Notte
Ciao
Tugnela
Commenta
Commenta