MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricambio hyster j1.60xmt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricambio hyster j1.60xmt

Buongiorno a tutti,
    è un po' che non scrivo ma, vi leggo assiduamente.
    Ho un problema nel trovare un ricambio del carrello in oggetto. La macchina in questione è del 96' e mi servirebbe l'attuatole di sterzo (quel "barilotto" nero montato nella zavorra che idraulicamente fa sterzare le ruote posteriori). Sia HYSTER che TVH danno solo un kit di guarnizioni per revisionarlo ma, è molto complicato e delicato... Qualcuno sa dove trovare questo ricambio? Magari c'è qualcuno che lo revisiona... avete info in merito?

Grazie in anticipo!

Ciao Lucky13 ,
    hai provato a sentire qualcuno della Yale ?

Buona Giornata , Ciao
    Giusy1611

Commenta

Ciao Giusy1611,

grazie per la risposta. Onestamente no ma, qui in lombardia non saprei chi sentire per YALE.

Commenta

Ciao Lucky13 ,
        penso che quando dici Hyster , parli di CLS anzi direi CLS-Ormic .
        Per la Yale ti posso consigliere , vedi anche in rete tutto , di provare almeno a sentire :
        - Unicar
        - Ormic , la Ormic logicamente non penso che ti rispondano diversamente , come Hyster parliamo di CLS , ma c'è una possibilità , magari hanno dei revisionati pronti all'uso , ho magari c'è proprio nuovo ( non ho il part manul altrimenti te lo dicevo ) perciò provare almeno a sentirli non costa nulla , diciamo cosi penso ci siamo capiti .
        Logicamente trovi tutto in rete con i vari numeri e indirizzi .

Facci sapere , Buona Giornata
        Ciao
        Giusy1611
        Ultima modifica di Giusy1611; 02/09/2016, 11:15.

Commenta

Ciao Giusy1611 ,
          non so come è la situazione se hai sentito qualcuno , puoi sentire un altro Yale e nella zona diciamo Lombardia : bramiericarrellielevatori , trovi tutto in rete .

Facci sapere , Buona Serata e Notte
          Ciao
          Giusy1611

Commenta

Se è il ricambio che ho in mente io..ti viene proposto tutto il pezzo..ed è meglio che non ti dica quanto viene..
            giusto per chiarezza Bramieri è Piacenza, Emilia Romagna..
            Unicar o tutta la rete di concessionari sparsi per la Lombardia..ma per trovarli devi cercare provincia per provincia su google..milano, varese, como..ecc..
            Cls e Ormic lascerei perdere

Commenta

Ciao Lucky13 , Ciao Romeo1935 ,
              Romeo1935 , la Unicar a molti rivenditori-filiali in Italia , ma la seda principale , se vedete il siti , è ha : Nibionno (Lecco)
              Per quanto riguarda Bramieri carrelli è vero è di Piacenza ( Emilia ) , ma come da sito Yale risulta il rivenditore anche della provincia di Lodi e Cremona e se non erro forse hanno dei rivenditori-filiali non lo so con esattezza .
              Per il discorso CLS-ORMIC , non discuto che con loro ci si possa discutere e ti capisco , ma sono il rivenditore per l'Italia dell'Hyster e dato che Ormic prima era diciamo Yale , non penso che si possa fuggire , scusate l'espressione ma penso che ci siamo capiti .

Lucky13 , logicamente come ci siamo già detti in rete trovi le varie info per almeno sentirli , facci sapere come procede e/o come va a finire .

Buona Giornata
              Ciao
              Giusy1611

Commenta

Ciao Lucky13 ,
                come è andata ?

Buona Serata , Ciao .
                Giusy1611

Commenta

Caricamento...
                X