MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hyster : allarme -48

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hyster : allarme -48

Ciao Deorsola ,
    dopo la mia risposta al tuo messaggio privato , scrivo qui come info per tutti.
    Grazie della descrizione che sei un manutentore della tua azienda e per l'hyster frontale , che dici e descrivi cioè :
    Hyster 2.5 XM - A316A02052T - del 1996
    Come prima cosa , scusami ma ho delle domande per la situazione del macchinario e dato che mi risulta una stranezza nella matricola con gli altri dati , ma non vorrei sbagliare, per favore :
    - hai già sentito qualcuno dell'assistenza Hyster per un opinione , parere sulla problematica ?
    - Da quanto tempo il macchinario non ha fatto una manutenzione ( questo per capire , diciamo , la situazione )
    - puoi mandare il modello completo della macchina cioè davanti a 2.5XM , per caso c'è un H o A o E o J o altro ?
    - sei sicuro che sia 2,5XM per caso non né 2,5XN ?
    - la matricola sei sicuro che comincia con A316 ?
    - per l'anno confermami che è il 1996 ?
    - il carrello è un 4 o 3 ruote .
    - dato che dici che il sollevamento è OK e ritengo le altre funzioni oleodinamiche , lo sterzo funziona con allarme -48 o no ?
    Dall'anno che descrivi risulterebbe , ma prendi questo non ancora sicuro , un carrello con chopper-impianto GE-EV_T100 , dove l'allarme -48 , risulta una tensione maggiore dell'88% di quella batteria , sul punto T2 del driver , ti ripeto prendi questo non posso confermatelo, prima se riesci a dirci queste info per un a check - test completo e la dove possibile info più corrette .

Facci sapere e Buona Serata .
    Ciao
    Tugnela
Caricamento...
X