MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema jungheinrich EFG430 - FN317418

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema jungheinrich EFG430 - FN317418

non mi funziona traslatore e posizionatore - scambiando gli attacchi elettrovalvole su distributore - brandeggio con traslatore - sollevamento con posizionatore - funziona tutto tranne il posizionatore - misurando le bobine elettrovalvole qualcuno da 12,4 volt altri 14 volt - scheda imotion funziona - da consenso a motore sollevamento in tutte le funzioni - ma se metto tutto in origine sollevamento con sollevamento - brandeggio con brandeggio ecc ecc - non mi funziona traslatore e posizionatore - qualcuno sa darmi un aiuto

Ma hai scambiato solo gli attacchi dalle valvole, o anche le bobine

Commenta

Se ho capito bene..se brandeggi funziona il traslatore giusto? Avrai il multipilot a cui mancano le funzioni...oppure sul distributore hai il modulo aggiuntivo che nn scambia

Commenta

Ciao Gianca67 ,
        concordo con quello che dice Jungh76 , mi permetto come da domanda di Drangofly , fai una verifica che come prima cosa tutto sia collegato OK .

Facci Sapere , Ciao
        Giusy1611

Commenta

abbiamo scambiato solo gli attacchi per verifica non le bobine - funziona tutto ma non funzione il posizionatore - se mettiamo tutto al origini non funziona più traslatore e posizionatore - distributore e un 4vie con le elettro valvole

Commenta

Il sollevamento con il posizionatore nn può funzionare...le elettrovalvole sono comandate in modo diverso

Commenta

Caricamento...
            X