MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hyster J1.60 xmt G160A04801Z

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hyster J1.60 xmt G160A04801Z

Buona serata a tutti,ho necessita' di schema multifilare x carrello Hyster Modello J1.60XMT MATR.G160A04801Z,che monta impianto elettronico GE N11 SEM con teleruttore per azionamento idraulico,ho delle masse sul cablaggio ausiliario,Ringrazio anticipatamente chi mi fornira' questo materiale.

Ciao Lucio54 ,
    per questo J1.60XMT , se non erro , dalla matricola , del 2002 , e ho delle domande :
    - sei sicuro della versione-modello del Chopper GE-Sem ?
    A me risulta il : GE NC4 Tech , anche se non vorrei che fosse , il i differenti nomi che si danno che può dipendere da chi li usa . Se vuoi il manuale del chopper della Hyster e quello della GE , fammi sapere .
    - che versione display hai installato , il classico giallo Hyster con 5 numeri , il piccolo BDI con le luci esterne o quello diciamo delux ?
    - hai le leve oleodinamiche o joystick ? ( qui se non erro , c'erano diverse versione e anche di schemi ) .
    - hai qualche optional particolare e/o installato un Dc/Dc converter ( normalmete era da 24V a 12V ) ?

Per gli schemi non la vedo semplice questa versione , perché normalmente con il manuale del Chopper me la sono cavata e non ho mai avuto problemi , fammi sapere e poi ti informo .

Buona Serata
    Ciao
    Giusy1611

Commenta

Ciao Lucio54 ,
      Ho letto anche l'MP sempre per questo J1.60XMT , se non erro , dalla matricola , del 2002 , e ho delle domande :
      - sei sicuro della versione-modello del Chopper GE-Sem ?
      A me risulta il : GE NC4 Tech , anche se non vorrei che fosse , il i differenti nomi che si danno che può dipendere da chi li usa . Se vuoi il manuale del chopper della Hyster e quello della GE , fammi sapere .
      - che versione display hai installato , il classico giallo Hyster con 5 numeri , il piccolo BDI con le luci esterne o quello diciamo delux ?
      - hai le leve oleodinamiche o joystick ? ( qui se non erro , c'erano diverse versione e anche di schemi ) .
      - hai qualche optional particolare e/o installato un Dc/Dc converter ( normalmente era da ?

Per gli schemi non li ho , ma dato anche le versione , normalmente con quello del chopper ( Se vuoi il manuale del chopper della Hyster e GE , fammi sapere ) ho sempre risolto , fammi sapere e poi vedo consa posso fare .

Buona Serata
      Ciao
      Tugnela

Commenta

Hy J1.60Xmt Matr.G160A4801Z

Buona sera a tutti,questo carrello monta la seconda e ultima versione Sem GE,non ha la scheda idraulica,ha il teleruttore, il display è base ed è la versione piu economica di questa serie non ha joy stik ma distributore a leve,ringrazio Mirko che mi ha inviato quello che aveva (la prima versione)La domanda che Vi pongo è se il cablaggio-connettori schede non sia uguale!!!Luciano.

Commenta

Ciao Lucio54-Luciano ,
          grazie delle news e info , per poter dare una risposta dato che se non ha il chopper pompa è normale avere le leve oleodinamiche e che dato che per capire bisogna sapere il chopper della GE dato che di versioni finali bisogna vedere i modelli .
          Ho una domanda , cosa intendi per prima versione del carrello ( per capirci hai l'inizio matricola o/e un riferimento di schema e/o chopper che monta ) per poter capire se sono le stesse versioni ?

Buona Serata
          Ciao
          Tugnela

Commenta

Hy J1.60Xmt Matr.G160A4801Z

Vi informo di quanto avvenuto oggi con questo carrello,ho constatato che l'impianto della versione sem precedente GE( io ex CLS identifico come tipo N1 e N2 x pompa e seconda versione N11 E N12)è Uguale al secondo tipo,comunque ho verificato un corto e conseguente massa sui fili che collegano il monotrol,il precedente riparatore smontando il motore di trazione e rimontandolo ha pizzicato la matassa dei fili sul telaio ,facendo bruciare le due schede Trazione.

Commenta

Buona sera a tutti,Vi informo che oggi Finalmente sono venuto a capo di tutto!!,il difetto è stato risolto sostituendo la scheda di interconnesione che alimenta il teleruttore della pompa idraulica..(con quello suo originale) quando staccavo lo spinotto a 23 pin funzionava la trazione regolarmente, se collegavo invece lo spinotto non si illumunava la consoll sull'imp.Sx mentre sul Dx compariva una anomalia..Connesso lo spinotto (scheda interconnesione) e staccando i due fili della bobina teleruttore ed il negativo, funzionava la trazione,collegando il negativo mi si apriva il telerutt. di linea-Sostituito la scheda di pilotaggio teleruttore tutto il carrello si è rimesso a funzionare regolarmente,Luciano..

Commenta

Caricamento...
              X