MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yale ERP

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Yale ERP

Salve, qualcuno può gentilmente confermarmi se su un carrello Yale AC mod. ERP 20 con impianti Danaer, l'errore 54 sul display è dovuto a un problema di sensore ottico sulle leve dei comandi idraulici? se si esattamente di cosa si tratta. grazie, e una buona giornata a tutti.

Puoi mettere per cortesia la serie della macchina.

Commenta

Ciao dragonfly ,
      Oltre a quello che chiede Mirko75 , per favore puoi darci per capire bene la versione :
      - la matricola o almeno la prima lettera e i primi tre numeri della matricola , es. D216
      - se riesci l'anno di produzione
      - confermami che il display è il classico a 5 numeri o altrimenti puoi descriverlo .
      Dragonfly , non so chi ti abbia anticipato l'allarme 54 , ma se è la versione e la macchina che penso io , non mi risulta quello che dici come descrizione dell'allarme senza escludere new .

Facci sapere , grazie

Buona Giornata
      Ciao
      Tugnela

Commenta

Erp 20

Confermo che il display è il classico a 5 numeri.
        Per quanta riguarda la serie non posso saperlo prima di domani, mentre per il codice 54 sono andato a intuito in quanto se accendo il carrello tenendo la leva di sollevamento leggermente spinta in avanti il codice di errore non si presenta, e la macchina funziona regolarmente

Commenta

Ciao dragonfly ,
          grazie delle info ,appena riesci e ti è possibile le cose ti abbiamo chiesto ( versione , matricola , almeno se non riesci la matricola la prima lettera e i primi tre numeri e anno ) come vedi già negli altri messaggi .
          Per l'allarme 54 , concordo con l'intuizione , ma sai su queste versione can-buss può voler dire tanto e nulla .

Facci sapere , Buona Notte
          Ciao
          Tugnela

Commenta

Bene sono in grado di dare la serie. ALFA D 216 DEL 2004

Commenta

Ciao dragonfly ,
              grazie delle info il modello completo : ERP20-30ALF (ERP040-060DH) , come dici , inizio matricola : D216 , sembra un po' strano 2004 ma possibile .
              Per L'allarme 54 viene descritto cosi :
              L’unità controllo pompa non risponde all’unità controllo principale.
              Sintomo :Il motore pompa idraulica non funziona.
              Cause possibili e procedure di prova
              1) Guasto unità di controllo motore.
              Verificare il segnale in entrata dell’interruttore a chiave all’unità di controllo motore.
              Vedere Diodi a emissione luminosa dello stato unità di controllo (LEDs).
              2) La comunicazione CANbus tra l’unità controllo motore e l’unità controllo principale non è attiva.
              Controllare che non vi siano fili allentati o interrotti ( aggiungo verifica che la linea can-buss sia OK ) .

dragonfly se vuoi ti mando i manuale ( schemi , impiantistica , display , chopper e setting ) senza problemi , mandami un MP con la tua e E-mail e vedo entra sera di mandarti tutto ( scusa ma ora deve uscire penso che mi capisci ) .

Fammi sapere , Ciao
              Tugnela

Commenta

Ciao Dragonfly ,
                solo come info , hai già fatto qualcosa e/o hai notato già qualcosa ?

Facci sapere , Grazie
                Buona Notte
                Ciao
                Tugnela

Commenta

Sto aspettando la scheda con i sensori delle leve distributore, vi farò sapere come procede, grazie.

Commenta

Ciao Dragonfly ,
                    grazie delle info , un consiglio prima di cambiare verifica i collegamenti come sopra descritto e se per caso hai la versione con i joystick attaccati al bracciolo del sedile , fai una verifica approfondita anche a qual cavo che sia OK ( oltre anche agli altri , penso ci siamo capiti ) e se hai bisogno manuale , come ci siamo già scritti , fammi sapere .

Tienici informati , Buona Serata
                    Ciao
                    Tugnela

Commenta

Caricamento...
                    X