MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio codice pin tastiera bt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cambio codice pin tastiera bt

buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di sapere la procedura per cambiare il codice pin di avviamento sui transpallet elettrici BT.

Buongiorno.

I carrelli in questione sono vari, ti do intanto un modello e una matricola: mod: LPE-240 matr: 6175593 anno: 2011

è dotato di un display standard e di una tastiera con i 10 numeri tasto rosso e tasto verde che anch'essa credo sia standard

non ho chiave can-buss

alcuni parametri si posso modificare direttamente dalla tastiera quindi mi chiedevo se fosse possibile modificare il pin di avviamento anche non avendo la chiave can-buss.

il cliente ha chiesto che ogni utilizzatore abbia il proprio pin personale

Commenta

Mi spiace ma senza la chiave can-bus non fai niente. I primi 5 parametri sono liberi, gli altri devi avere la chiave elettronica! !

Commenta

Ciao lorenzo g.
        grazie delle info , concordo con quello che dice papi , senza chiave can-buss non puoi fare nulla ( escludo i primi 5 parametri ) .
        lorenzo g. ho il manuale dell'SPE125/125L/160/160L versione DC e se non erro , le procedure dei parametri e dei codici sono simili , scusami ma non lo ricordo e non posso confermarti che sono uguali alla tua versione, se lo vuoi per dargli un occhiata e vedere fatti sentire .
        Altrimenti vediamo se altri possono darti info , più precise al tuo modello-versione .

Facci sapere , Buona Giornata
        Ciao
        Giusy1611

Commenta

Ci serve chiavetta e mentre accendi devi tenere premuto alcuni tasti. Ma senza chiavetta non fai nulla

Commenta

Caricamento...
          X