MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

om eu3/15 problema

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• om eu3/15 problema

mat.5153380460
    impianto 48 volt tipo:disegno fiat 9458683
    disegno fornitore b00chbgr
    n°produzione 078976-0062
    problema:
    il display segnava:ventole motori
    sostituite tutte,perche in realta' 2 su 3 non giravano,ma il problema persiste.
    se schiaccio il pedale accelleratore velocemente appare l'errore e la macchina va lentamente,se invece modulo piano il pedale accelleratore il problema non si presenta.
    chi mi sa aiutare?
    grazie mille

Originalmente inviato da citroends Visualizza messaggio
    mat.5153380460
    impianto 48 volt tipo:disegno fiat 9458683
    disegno fornitore b00chbgr
    n°produzione 078976-0062
    problema:
    il display segnava:ventole motori
    sostituite tutte,perche in realta' 2 su 3 non giravano,ma il problema persiste.
    se schiaccio il pedale accelleratore velocemente appare l'errore e la macchina va lentamente,se invece modulo piano il pedale accelleratore il problema non si presenta.
    chi mi sa aiutare?
    grazie mille
    Sei sicuro che le ventole sui motori trazione che hai installato abbiano lo stesso assorbimento di quelle guaste? Le ventole girano o restano ferme?

Commenta

Buongiorno,la macchina ha subito riparazioni per quanto riguarda la parte elettronica?Dovresti controllare:
      le ventole si attivino tutte quando giri la chiave
      spazzole motori trazione libere
      settaggio tipo motore su scheda logica
      Ciao

Commenta

ciao a tutti e grazie mille x l'interessamento.
        il problema era sulla ventola del motore di sx,l'ho trovato staccando le spine delle ventole una alla volta.
        le altre ventole quando erano staccate,e giravo la chiave mi davano subito l'errore,quella invece solo sotto trazione.
        ho risolto,momentaneamente,attaccando sotto la stessa linea l'unica ventola vecchia che era funzionante.
        molto probabilmente,anche se nuove,le ventole hanno assorbimenti diversi
        grazie ancora a tutti

Commenta

Hello. Does anyone have repair manual for the OM 3/15 eu? We need wiring schematics. Thanks!

Commenta

Caricamento...
          X