Buona sera a tutti,ho urgente bisogno di aiuto x riparare un vecchio impianto a SCR di uno Still modello R60-30, matricola 60141656 a 80 Volt,il problema è sull'impianto elettronico dell'idraulico e sull'idroguida(scheda con elettronica guasta trovato gia ricambio)la mia domanda a Voi che conoscete questi carrelli è per l'impianto sollevamento,esiste un blocco x batteria scarica,si puo ponticellare!! N.B.la batteria è al valore di 86v,esiste una ricerca guasti?Qualcuno ha schemi?Un Grazie da Luciano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anomalie su Still R60-30 a scr
Collapse
X
-
Ciao Lucio54-Luciano ,
scusami se solo ora mi faccio sentire ,anche perché con questa versione o pochissima esperienza , ma l'unica cosa che posso dirti se è la stessa versione sono i trimmer di regolazione , se non li sai , cioè :
Se è la versione 2 schede elettroniche ( logicamente SCR ) a cartolina, una più grossa che comanda la trazione e l'altra più piccola controlla il sollevamento e i comandi colonna cioè funzioni oleodinamiche :
Scheda grossa , stampigliatura sulla scheda x i 5 trimmer =>
GB => riduzione velocità
HZ => accelerazione
BS => corrente di frenatura by freno pedale
FS => corrente massima
RS => corrente di frenatura by inversione di marcia
Scheda piccola per controllo pompa =>
trimmer R32 => corrente massima comando pompa
trimmer R15 , R18 , R21 e R24 => regolazione velocità comandi idraulici
Per tutti i trimmer, rotazione oraria aumenta il valore , rotazione antioraria diminuisce il valore ( senza escludere news ) .
Lucio54-Luciano ,ti consiglio di vedere nel forum , non vorrei sbagliare , ma mi risulta che ci sono delle discussione su R60 della tua versione , puoi provare a contattare chi ne discuteva se hanno qualcosa .
Vediamo se altri hanno info , interessati e utili , Facci sapere come va a finire che è sempre utile .
Buona Serata e Buona Notte
Ciao
Tugnela
Commenta
Commenta