MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cesab Blitz 300AC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cesab Blitz 300AC

Buongiorno,il cliente mi riporta che la macchina sopra citata ha presentato sul display a 7 segmenti del cruscotto allarme "24"e "80" per un pomeriggio intero e si è bloccata la trazione.Poi ha smesso la segnalazione ed ha ripreso a funzionare regolarmente e tuttora funziona regolarmente.I due inverter ,trazione e pompa,sono Zapi AC3.
    Qualche indicazione in riferimento ai 2 allarmi?
    Grazie,Mirko

Ciao Mirko75 ,
    ho manuale del gemello della BT ( confermo e mi risultano gli AC3 Zapi ) , ho fatto una verifica e gli allarmi 24 e 80 non mi risultano senza escludere news di aggiornamento che non ho..
    Mirko75 , dato che ora lavora e meno che il cliente non abbia visto bene gli allarmi se dovessi visitarlo tramite consol-Zapi , in memoria si potrebbe vedere gli allarmi ( senza escluder dei reset ) .
    Oppure vediamo se qualcun altro può darti info più corrette e precise .

Fammi sapere se vuoi il manuale che te lo giro e se hai news facci sapere

Buona Serata
    Ciao
    Tugnela

Commenta

Controlla pedaliera potenziometro e micro.Se hai bisogno ho il manuale comunque il 24 e Pedal wire Ko, reletivo al potenziometro . Fammi sapere

Commenta

Ciao Robinson ,
        ti ringrazio anche io dell'info .
        Perché come già scritto nel manuale a mia disposizione versione BT (non so la versione probabilmente non aggiornata) non mi risultano questo allarme ( come già scritto non valutando l'uso della consol o/e diagnostiche per capire e vedere l'allarme , ma solo dal numero sul display).
        Robinson ti o scritto un MP se ti e possibile girare-inviarmi , anche a me il manuale , grazie in ogni caso .
        Mirko75 , come penso tu sappia per l'allarme : pedal wire ko è abbastanza chiaro , valutando anche delle regolazione-settaggi del Vacc in caso di verifica ( senza escludere che potrebbero esserci degli altri allarmi in memoria , esempio : Vacc non OK ) , Se il problema si è ripresentato o per magari era qualche falso contatto che ora è OK o/e magari è stato solo un uso strano o/e particolare definiamolo cosi .

Facci sapere e se hai news .

Buona Serata e Notte
        Ciao
        Tugnela

Commenta

Grazie ragazzi delle dritte.Ad oggi il cliente non mi ha più contattato,presumo stia andando tutto ok.
          Grazie ancora,Mirko.

Commenta

Ciao Mirko75 , Ciao Robinson ,
            Mirko75 grazie dell'info .
            Robinson , grazie mille del manuale , gli allarmi sono simile , non proprio uguali a livello del riferimento del numero ( spero di aver visto bene , scusate in anticipo ) alle altre versioni con Zapi . E' strano l'80 che non viene segnalato e inoltre probabilmente la differenza col manuale BT che ho io è data dagli aggiornamenti-versione .
            Logicamente ora vediamo se dovesse riaccadere poi vediamo e come già detto con la consol o/e delle diagnostiche si verifica gli altri allarmi presenti , oltre il 24 già descritto .

Mirko75 grazie di nuovo per l'info e facci sapere se dovesse ripresentarsi e/o se hai o/e ci sono news .

Buona Serata e Buona Notte
            Ciao
            Tugnela

Commenta

Caricamento...
            X