MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inversione pedali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• inversione pedali

Salve, qualcuno sa dirmi come invertire i pedali di un Lugli 205E senza fare molte modifiche

Non conoscendo nello specifico il carrello menzionato non saprei, ma se si tratta di un mezzo con poca elettronica la modifica dovrebbe essere abbastanza banale.
    Scambiare il sistema di pedali (suppongo pedali di avanzamento) per quale motivo?
    Marco B

Commenta

pedali

Ciao, come hai scritto, se si tratta di un 205E, con il comando a blocco logico, quindi idraulico, è relativamente semplice.
      Devi solo invertire due tubi olio a bassa pressione che trovi collegati sotto la pedaliera, se è pulito dovresti leggere delle lettere X, Y, ( mi pare) , comunque, scarico e ingresso li riconosci subito e li lasci perdere, opera sugli altri due.

Commenta

Ciao vorrei correggere il messaggio di dragonfly .. fai attenzione i tubi da invertire sono "Y " con "Z". Non toccare gli altri o rischi di far andare il carrello a massima velocità e non lo fermi più ( esegui queste operazioni con il carrello sui tacchi )

Commenta

Originalmente inviato da HERABAU Visualizza messaggio
          Ciao vorrei correggere il messaggio di dragonfly .. fai attenzione i tubi da invertire sono "Y " con "Z". Non toccare gli altri o rischi di far andare il carrello a massima velocità e non lo fermi più ( esegui queste operazioni con il carrello sui tacchi )
          Grazie del refresh, è passato un pò di tempo dall'ultimo lavoro che ho fatto

Commenta

grazie ragazzi vi faccio sapere

Commenta

Caricamento...
            X