MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

still R50-15

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• still R50-15

Buonasera a tutti ,mi servirebbe un aiuto per uno STILL R50-15 :
    Problema
    Alla richiesta di marcia il teleruttore chiude e apre ,sia avanti che indietro.
    Abbiamo controllato (credo) praticamente tutto:
    Scheda trazione
    SCR.....tutti
    Pedaliera sembra apposto
    Sensore corrente
    Condensatore

se può servire, il difetto è cambiato nei giorni perché inizialmente la macchina pulsava leggermente prima di aprire il teleruttore

Grazie

Di quale modello stiamo parlando?Scheda a cartolina e sollevamento elettrico,o modello successivo con controllo elettronico sia in trazione che sulla pompa?

Commenta

Mirko75 trazione con scheda e sollevamento a teleruttore

Commenta

Ciao,hai controllato le spazzole del motore trazione......

Commenta

Dimenticavo danfo, provata la continuità del motore e per essere sicuri alimentato per controllare funzionalità.
          Comunque per togliermi ogni dubbio domani controllo lo stato delle spazzole

Commenta

Ciao Max74 ,
            scusate il ritardo , dato già i check che hai fatto , concordo con l'opinione-idea di danfo , ho delle domande :
            - anche se la trazione non va , l'idroguida ( questa versione dovrebbe averla ) parte ?
            - il problema te lo da in qualsiasi posizione sia lo sterzo ?
            - le funzioni oleodinamiche-pompa ( sollevamento - brandeggio - traslatore ) sono OK funzionano ?
            - hai per caso provato , con le dovute sicurezze , a ruote trazione alzate , verificare se hai sempre il problema ?
            - hai verificato , se anche col problema la tensione batteria è OK o/e per caso vedi dei cali ? hai notata se hai dispersione ?
            - avete per caso eseguito qualche regolazione-settaggio ?

Grazie e tienici informati e facci sapere se hai news

Buona Serata
            Ciao
            Tugnela

Commenta

Ciao non conosco quel tipo di carrello. In specifico. Ma. Un inpianto a scr. Se non fa salire corrente. E sensore corrente e ok. Motore e ok. Ce scr2 scr3 o diodo di scarica condensatori. Fallati rotti

Commenta

Ma alla fine? Risolto? Posso sapere come?

Commenta

A mio parere nel peggiore dei modi per un tecnico.Durante la ricerca del guasto sostituendo una scheda presa da una macchina uguale il carrello è partito e risultava funzionante. Nel dubbio di un falso contatto sui contatti della scheda ho controllato,tutto regolare reinserisco la vecchia scheda e tutto funziona regolarmente. ( la stessa operazione era già stata fatta con una nuova,ma senza risultati) Provo la macchina per alcuni giorni e tutto va il problema è che dopo alcune ore dalla consegna questa si ferma e la cosa non è piaciuta al cliente.......

Commenta

Buonasera,
                    ho lo stesso problema sullo stesso tipo di macchina, il problema è stato risolto?

Commenta

Ciao Mitico, è passato un po' di tempo, purtroppo non ricordo quale è stata l'evoluzione....

Commenta

Caricamento...
                      X