MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Exg 16 still problema

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Exg 16 still problema

Non conosco il carrello e ho questo problema : in trazione indietro svoltando a sinistra si spegne e il riavvio É solo tramite chiave. Cerco di anticipare qualche soluzione in quanto devo intervenire domani

Senza PC con Navigator la vedo molto dura .

Commenta

Ne sono provvisto , ovviamente sarà la prima cosa che farò vedere allarmi in memoria, ma magari avevate qualche dritta da darmi per orientarmi meglio

Commenta

Cioa avolteriparo ,
        concordo con quello che dice mchanic e come dici anche tu per verifica .
        Ritengo che stiamo parlando dell'ultima versioni , ti faccio due domande , valutando lo sterzo elettrico :
        - quando dici girando a sx a marcia indietro si spegne , solo appena tenti di girare lo sterzo e/o solo a fine corsa sx di sterzo ?
        - nelle altre posizione dello sterzo e sia in marcia avanti e/o indietro , hai problemi simile , per esempio per ripartire devi rilasciare la farfalla o altro ?

Buona Serata
        Ciao
        Giusy1611

Commenta

Sono passato solo per un occhiata rapida e ho notato che di verifica solo alcune volte , si presenta solo con timone tutto a sx procedendo verso operatore , ma come ripeto non si verifica sempre

Commenta

Ciao avolteriparo ,
            grazie delle info , ti posso consigliare oltre quello già detto sopra :
            - verifica che quando giri il timone a sx i cavi che dal timone vanno , diciamo , in zona chopper siano OK o/e ci sino falsi contatti .
            - se vedi che il problema te lo dà , sopra tutto , quando giri veloce , se non erro , questa versione ha una sua taratura range- corsa dello sterzo , ti consiglio di farla ( scusa ma non la ricordo bene devo ricercala , spero di averla ) .

Facci sapere se travi altro .

Buona Serata
            Ciao
            Giusy1611

Commenta

Grazie domani vedrò meglio e se risolvo scriverò, ci aggiorniamo , buona serata

Commenta

Caricamento...
              X