Salve a tutti, qualcuno è in grado di darmi una mano? ho bisogno dello schema elettrico di un OM XE 25 AC con impianti Zapi, quello che mi interessa in particolare riguarda lo schema del carro più che gli impianti, devo trovare un assorbimento anomalo presente su due fusibili anche a quadro spento e tutti i connettori scollegati da tutti i dispositivi e impianti trazione pompa display, grazie in anticipo a chi può aiutarmi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Schema elettrico
Collapse
X
-
Ciao Dragonfly ,
scusa per la domanda ma dato che stai parlando di carro , il carrello è :
- XE25AC ( frontale )
oppure
- XR25AC ( retrattile )
questo per chiarezza , anche se non ho gli schemi di queste versioni , ma per capire la problematica e vedere se riesco a rintracciali o/e se altri correttamente te li possono inviare .
Buona Serata
Ciao
Tugnela
-
Ciao Dragonfly ,
grazie dell'info , scusami ma non capendo cosa intendi per : carro , a livello del frontale . Purtroppo come già ti ho scritto , non ho gli schemi di questa versione , se vuoi lista allarmi e/o dovrei avere altro livello di settaggi , te li invio senza problemi e logicamente non si parla di costi è un piacere come penso anche per altri .
Se dovessi trovare gli schermi elettrici , ti faccio sapere ( senza pensare alla parola costi ) .
Vediamo se altri , magari , hanno la possibilità di mandarteli , facci sapere e tienici informati , come va a finire e/o se hai news .
Buona Serata
Ciao
TugnelaUltima modifica di Tugnela; 02/01/2017, 20:58.
Commenta
Commenta