MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EKS 310 K allarme 970

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• EKS 310 K allarme 970

Buongiorno a tutti seguo molto il forum trovandolo molto utile e interessante. avrei bisogno di un aiuto riguardo ad un errore su un jungheinrich eks310 k matricola FN388864 DEL 2008. all accensione mi viene visualizzato errore 970 e funziona solo lo sterzo, la macchina ha 80 ore di lavoro e la batteria e' nuova. si e' bloccata durante una normale accensione. ringrazio chiunque possa darmi informazioni in merito.

Buona fortuna, quando si rompe uno Jungheinrich sono beghe... sempre

Commenta

jungh e' abbastanza intuitiva come riparazioni, ormai sono trent anni che ripariamo queste macchine ma il problema ce l ho solo in questo eks dove si usa un programma apposito sia per le anomalie che per le regolazioni.non posso entrare tramite judit, anche l errore e' molto (strano) cmq se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio in anticipo.altrimenti saro' costretto a chiamare i miei amici della jungh : )

Commenta

Ciao Fabio, riguardo s questo errore 970 significa che il carrello ha una discordanza di numero identificativo fra display e scheda rio b presente nel vano motore, la soluzione è quella di provare a riscrivere nel programma il numero corretto
        Però hai bisogno di una password particolare pet accedere a questo tipo di programmi
        Il guasto si presenta soprattutto quando il carrello rimane molto tempo con le batterie scollegate oppure hai la batteria tampone del display esaurita
        Spero di essere stato utile se hai già risolto servirà per la prossima volta

Commenta

Ciao jungh73 ti ringrazio per la risposta dettagliata, mi sara' molto utile, iniziavo a perdere le speranze..provero' a cambiare la batteria tampone sperando di risolvere se no faccio intervenire direttamente la jungh (effettivamente la macchina e' stata per molto tempo inutilizzata nonostante sia nuova)come mi segnali collegandomi mi chiede un codice pin, in qualsiasi caso anche se potessi entrare non mi fido ad usare un programma che non conosco.Poi ti faro' sapere.

Commenta

Caricamento...
          X