MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transpallet elevatore BALKANCAR EV 210.1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Transpallet elevatore BALKANCAR EV 210.1

Buongiorno
    ho un problema con questo transpallet perde olio dal pistone idraulico nella parte uscita stelo,pero' considerato che e' funzionante con una piccola bacinella sotto per il recupero olio,vorrei sapere se qualcuno ha un esploso di questa macchina oppure mi saprebbe dire il kit guarnizione pistone per reperirli prima e poi eseguire la riparazione.
    GRAZIE

Come recita il messaggio fissato in alto:
    marca
    modello
    matricola

Grazie.

Commenta

Buongiorno
      scusami DrNacco pensavo bastasse il mod.
      in targhetta io trovo
      marca BALKANCAR

type EV 210.1

serie 1

anno 1977

on-04 56719-72

factory nr.411
      non so se serve altro
      ti ringrazio
      saluti giuseppe

Commenta

Prova a sentire qui: http://www.sibicar.it/html/index.html

Commenta

Spero che tu abbia risolto con la Sibicar (che al tempo importava il prodotto rimarchiato) ma per una macchina del 77 secondo me è più facile che tu debba smontare le guarnizioni e cercarle a campione..

Commenta

Salve avevo gia' trovato il sito della SIBICAR ma non ho chiamato perche' ero in cerca dell'esploso per avere dei dati piu' sicuri, siccome sul sito non fanno vedere niente sui ricambi.
            ok adesso tentero' di contattarli e vediamo cosa mi rispondono
            per il momento ti ringrazio e poi in caso ti faccio sapere

Commenta

Ciao
              Concordo con quello che scrivono , suggeriscono e consigliano Andrew T, e DrNacco , ti aggiungo che parecchio tempo fa per un carrello della BALKANCAR , parlai anche con TVH ( guarda sul sito se li trattano ), non ricordo il modello , perciò è passato del tempo anzi molto tempo , scusami .

Facci sapere come continua e va a finire .

Buona Serata
              Ciao
              Tugnela

Commenta

Smonta e vai in una rivendita di oleodinamica con i campioni, Balkancar utilizzava componentistica standard facilmente reperibile.
                Marco B

Commenta

Transpallet elevatore BALKANCAR

Salve sono d'accordo con tutti voi che mi avete risposto che smontando non dovrebbe essere difficile reperire tutto,solo che questo transpallet e' fissato per terra perche' fa una funzione di montacarichi tra un pianterreno e un primo piano e' funziona ancora perfettamente. poi la mia zona non e' ben servita di questi ricambi,per questo io chiedevo se c'era la possibilita' di avere i ricambi ed effettuare la riparazione in giornata.
                  ok vi faccio sapere

Commenta

Caricamento...
                  X