Ciao a tutti ho questo carrello in officina perchè a volte non funzionano il brandeggio e lo spostamento laterale mentre il sollevamento sembra funzionare sempre bene, c'è qualche valvola di riduzione della pressione nel distributore? ( il distributore è a leve meccaniche, no joy )
Un altra cosa che ho constatato è l' olio idraulico nero come se fosse contaminato dall' olio motore, è possibile che la pompa aspiri olio motore attraverso l' albero? a qualcuno è capitato?
Ultima cosa e poi chiudo, c'è qualcuno che mi può fornire il manuale di officina di questo carrello, da quest' anno ne ho in manutenzione più di uno e vorrei essere preparato.
Ringrazio tutti e auguro un buon lavoro.
Un altra cosa che ho constatato è l' olio idraulico nero come se fosse contaminato dall' olio motore, è possibile che la pompa aspiri olio motore attraverso l' albero? a qualcuno è capitato?
Ultima cosa e poi chiudo, c'è qualcuno che mi può fornire il manuale di officina di questo carrello, da quest' anno ne ho in manutenzione più di uno e vorrei essere preparato.
Ringrazio tutti e auguro un buon lavoro.

Commenta