MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OM FASE bloccato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• OM FASE bloccato

Buongiorno a tutti qualcuno ha delle info su un OM FASE credo prima serie 96V, non vuole saperne di partire, si accende sollevamento e sterzo regolari, ma la trazione non va. Dopo alcuni secondi dell'accensione appare il codice 13 e spia sedile e freno stazionamento rimangono accese

vedi se alla richiesta di marcia si aprono le ganasce del freno sulla puleggia in uscita dal motore trazione. la vedi stando seduto ma togliendo battitacco e spostando la lamiera con pedaliera. se non si apre il carrello resta bloccato.

Commenta

Ciao ,
      Concordo con quello che ti scrive : papi , come verifica e test/check del problema , inoltre come info , l'allarme 13 , mi risulta ( senza escludere news ) sia :
      Sovratemperatura motore trazione
      cioè sopra i 155°C viene ridotta la corrente di lavoro del 50%
      Ritengo sia possibile che questo può accadere nelle condizioni citate e/o magari c'è ne sono altri dietro e/o che lo causano .
      Se vuoi il manuale ( non ricordo se è l'ultima versione ) , mandami un MP con la tua e-mail che te lo giro .

Facci sapere e Buon Appetito

Buona Domenica
      Ciao
      Tugnela

Commenta

Ciao Max74 ,
        ti ho girato i manuali che ho sull'OM-Fase , scusami , sopra tutto sulla parte elettrica-elettronica-chopper-motori .
        Verifica se fanno al caso tuo per il tuo carrello e sono OK e facci sapere .

Buona Giornata
        Ciao
        Tugnela75

Commenta

Caricamento...
        X