MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hyster j180 xmt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• hyster j180 xmt

buongiorno

carrello elevatore hyster j 1.80 xmt
    serie g160a06313a
    impianto general elettric --- serie n11 bimotore
    dovrei sostituire il potenziometro sterza col il medesimo nuovo
    dovro avere la consol general , ho alliniamento lo potro fase in ohm -(prima di smontarlo il vecchio non ho la consol general ) grazie per la risposta

giuseppe

Ciao Giseppe_Giuseppe ,
    la macchina a me risulta che monta i GE RS/SP ( eccitazione separata ) , e logicamente due chopper perché bimotore .
    Mi permetto prima una domanda :
    Che versione display hai montato , classico con cinque pulsanti o quello con la tastiera numerica completa ?
    Per la tua richiesta , diciamo che teoricamente non servirebbe la consol GE o/e la programmazione by PC , MA attenzione !! Questo può dipendere dal guasto e da quello che ha creato ( reset , corti e varie penso ci capiamo ) è logico che il consiglio e sempre averla .
    Perciò se vuoi ti giro il manuale del chopper dell'Hyster , dai un occhiata vai le tue verifiche e vedi un Po' la situazione .

Giseppe _Giuseppe , se vuoi il manuale , purtroppo ho avuto ancora un problema con l'e-mail , mandami un MP col tuo indirizzo e/o mandami tu un e-mail .

Facci sapere in ogni caso come va a finire

Buona Serata
    Ciao
    Tugnela

Commenta

ciao tugnela

si il diaplay e il classico con 5 pulsanti ,
      general elettric ic3645 sr -- sp
      il carrello e stato fermo piu di un'anno ho riprestinato la batteria , ma smontanto il vano impianto posteriore ho trovato de topi sempra ch sia tutto a posto il cabblaggio lo abbiamo provato funzionava bene .lo rimesso in carica ma dopo provantolo con sterza tritta una ruota andava avanti e l'altra indietro misuranto la tensione ruote diritta da 2,34 vols destra 3,36 ma a sinitra non ho niente o smontato il potenziometro ho provato sempra guasto
      martedi mi arriva il nuovo
      si mi servirebbe lo schema elettrico vorrei controllare meglio il cabblaggio

grazie tugnela

giuseppe

Commenta

Ciao Giseppe_Giuseppe ,
        grazie delle info , mi permetto di consigliarti data la situazione delle condizioni che hai trovato la macchina , anche se teoricamente non dovrebbe servire ( ma la prima opinione non si sa mai di qualche reset ) di avere sempre con te almeno la consol GE . nel manuale vedrai altro e le varie info che ti faranno decidere .
        grazie dell'e-mail , ti ho girato del materie , fai un check-verifica per vedere se ti ritorna tutto con la tua macchina , dato che come sai ci possono essere delle versione e non so se il manuale e i manuali ( anche gli schemi ) che ti ho mando sono aggiornato e/o sono della tua macchina .
        Inoltre per il discorso sterzo , fai un verifica perché può essere cha hai una scheda interfaccia ( pseudo chopper sterzo , se ricordo ) che poi comunica con i due chopper trazione , invece del classico potenziometro collegato al chopper ( vedi manuale ) .

Tienici informati e Facci sapere se hai news e come và .

Buona Domenica
        Ciao
        Tugnela
        Ultima modifica di Tugnela; 04/02/2017, 19:19.

Commenta

Ciao Giseppe_Giuseppe ,
          non ho saputo più nulla , hai ricevuto la mia e-mail col materiale ?

Appena ti è possibile facci sapere , buona serata .
          Ciao
          Tugnela

Commenta

Ciao tugnela

si lo ricevuto il potenziometro mi e arrivato oggi domani cercherò di completare il lavoro vi terrò informati
            grazie tugnela

buona serata

Commenta

buon giorno

tutto ok sostituito potenziometro e regolato come da manuale , funziona bane

grazie tugnela x supporto dado ( come sempre gentilissimo

grazie lucio 54 x il tuo suggerimento

giuseppe

Commenta

buonasera ho un problema su hyster h5.50xm matr l005a02293b idrostatico mentre è in moto si spegne e la spia rossa con ingranaggio fa 9+1lampeggi cosa è successo

Commenta

Ciao Giseppe-Giuseppe ,
                  grazie a te dell'info e sono sempre belle info , se ci fossero news fatti sentire .
                  Ciao Francopa ,
                  per favore mi permetto di consigliarti di aprire un altro-nuovo argomento in modo da non mischiare i due macchinari e le loro problematica .

Facci sapere
                  Ciao
                  Tugnela

Commenta

Caricamento...
                  X