MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yale gdp25vx

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Yale gdp25vx

Buonasera,qualcuno sa darmi un'indicazione riguardo il carrello
    YALE GDP25VX,si blocca trazione e compare errore 51-7
    Hanno appena sostituito potenziometro acceleratore
    Grazie....

Ciao Tax ,
    per una verifica sulla versione , puoi :
    - dire l'anno di produzione ?
    - dire la matricola e/o almeno la prima lettera e i primi tre numeri della matricola , esempio B875 ?
    - motore GPL e/o Diesel ( ?
    - perché è , o hanno sostituito il potenziometro acceleratore ( l'allarme a primo test risulti arrivi da lui e/o dal suo circuito e/o settaggio ) ?

Facci sapere e se hai news

Buona Serata
    Ciao
    Giusy1611

Commenta

Il carrello è diesel e la mat. è B875B13159E
      quelli che hanno visto il carrello in precedenza hanno detto
      che l'errore dipedendeva dal potenziometro acceleratore,ma una
      volta sostituito l'errore si verifica ancora,meno frequente ma il carrello
      si blocca ancora

Commenta

Ciao Tax ,
        non se tu sia u tecnico o un utilizzatore , in ogni caso per l'allarme ti confermo che significa :
        DTC 51-7 - I segnali sensore posizione farfalla A e B non indicano il valore comandato
        Causa problematica ( senza escludere un altro allarme che lo possa causare ) :
        A. Guasto Sensore (Corpo Farfalla )
        B. Resistenza Alta circuito segnale sensore
        C. Guasto funzionale Ecu
        la prima opinione vedendo come descrivi il problema è sentire chi è intervenuto per cambiarti il potenziometro e/o se non fossero loro sentire un l'assistenza Yale ( non che Hyster ) e vedere cosa ne pensano magari prima di un possibile intervento .

Facci Sapere se hai news e quello che decidi .

Buona Serata e Buona Domenica

Ciao
        Giusy1611

Commenta

Buongiorno,sono un riparatore ma non conoscendo bene il carrello in oggetto e non avendo manuali dello stesso ho voluto chiedere qualche info.
          Per il momento ti ringrazio per il prezioso aiuto e non appena andrò a vedere il carrello farò sapere news.
          Grazie ancora
          TAX

Commenta

Ciao Tax ,
            non è un problema e caso mai mi scuso io , perché da come hai scritto il primo messaggio mi risultava che svolgevi altro dato che parlavi di altri , ma penso di capire .
            Tax in ogni caso se vuoi ti giro il manuale che ho ( valutando che non so se è l'ultima versione e completo e/o ha che versioni siamo ) .
            Se vuoi mandami tramite un MP ( messaggio privato ) con la tua e-mail ( dividiamo il file e con varie e-mail te lo giro ) e fammi sapere se hai per esempio dropbox , dato che capisci che il manuale non è piccolo , circa 59Mb .

In ogni caso fammi e facci sapere come va a finire e se hai news

Buona Serata
            Ciao
            Giusy1611

Commenta

Ciao Giusy,sono stato ieri dal cliente,ma dopo piu' di un'ora di prove
              a me non ha dato nessun problema
              ....stiamo a vedere nei prossimi giorni
              Grazie ancora per il prezioso aiuto.
              Buona giornata

Commenta

Caricamento...
              X