MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eu 3/15 seconda generazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Eu 3/15 seconda generazione

Buongiorno, a breve dovrò tornare dal cliente a montare il pannello che avevo smontato per mandarlo a revisionare , causa allarme VCOND!! . Essendo la prima volta vorrei sapere come e se eseguire le tarature . Da manuale ho trovato solo come tarare la batteria e la sonda sollevamento , ma il pedale freno e acceleratore e sterzo?
    Chiedo a chi ha le procedure se me le può girare. Grazie mille

Non c'è altro da regolare sulla serie EU3/15 che sia prima o seconda generazione. Nel tuo caso una volta tarato batteria e sonda sulla leva di sollevamento sei a posto salvo regolare le velocità se nevessario

Commenta

Pedale freno,acceleratore e sterzo sono da tarare sulle serie XE

Commenta

Perfetto allora bene così , credevo che acceleratore e freno necessitavano di taratura cl e gli xe . Grazie

Commenta

Ciao ,
          concordo con quello che correttamente ti ha già scritto papi , facci sapere se news e/o altri problemi .

Buon Pomeriggio
          Ciao
          Tugnela

Commenta

Originalmente inviato da Tugnela Visualizza messaggio
            Ciao ,
            concordo con quello che correttamente ti ha già scritto papi , facci sapere se news e/o altri problemi .

Buon Pomeriggio
            Ciao
            Tugnela
            Ciao scusate un ultima domanda, che jumper devo spostare per fare la taratura ? So che in una posizione si fa programmazione e in un altra é solo X cliente. Vedo due jumper entrambi Messi tutto a sinistra

Commenta

Ciao Avolteriparto ,
              dato che stiamo parlando di Chopper SME ( senza escludere news ) , non vorrei capire male da quello che scrivi , scusami .
              Come c'eravo scritti prima , grazie dell'MP con la tua e-mail e ti ho giroto il manualetto che ho , che risulta , senza escludere news di aggiornamenti , del tuo Eu ( fai sempre un controllo ) .

Facci sapere se hai news .

Buona Notte
              Ciao
              Tugnela
              Ultima modifica di Tugnela; 22/02/2017, 21:53.

Commenta

Ciao Avolteriparto ,
                scusa se solo ora ti rispondo , dopo la tua e-mail di ieri sera ,ma penso che capisci .
                Purtroppo mi scuso ma io gli Eu li ho sempre visti con quel chopper e versione , mi dispiace che non sia la tua versione . Se ti è possibile riesci a dirci :
                - anno di produzione e la matricola
                - chopper installato
                - display solo con indicatore batteria e/o anche dei pulsati ? Se si quali ?

Vediamo se altri hanno info più corrette e precise e facci sapere se hai news .

Buona Serata
                Ciao
                Tugnela

Commenta

Buonasera , ho risolto velocemente anche grazie a Mirko che mi ha girato due pagine per la taratura esatta . Grazie comunque anche a tugnela

Commenta

Ciao Avolteriparto ,
                    grazie dell'info , se c'è altro poi vediamo , facci sapere se c'è qualche news .

Buona Serata
                    Ciao
                    Tugnela

Commenta

Ciao a tutti, sto cercando il manuale pdf del OM EU 3/15
                      qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Originalmente inviato da Pelegraldo Visualizza messaggio
                        Ciao a tutti, sto cercando il manuale pdf del OM EU 3/15
                        qualcuno può aiutarmi?
                        Salve, se vuoi comprare una copia, sono 202 pagine.
                        Scrivimi con messaggio privato.

Commenta

Caricamento...
                        X