MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ranking mondiale carrelli elevatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ranking mondiale carrelli elevatori

Posto il link del ranking mondiale carrelli elevatori:

Tutto invariato nei primi tre posti, da notare lo scambio di posizioni tra Hyster-Yale e Crown.
    Ultima modifica di Andrew T.; 02/03/2017, 10:38.

Sarebbe interessante che invece dei gruppi fossero evidenziati. I singoli marchi

Commenta

la cosa veramente interessante, secondo la mia modesta opinione, è che i primi 5 sono tutti cresciuti, hyster-yale meno di crown, che ha fatto una prestazione fantastica, ma se andiamo a vedere i numeri dei futuri n°3 sono in forte calo, o meglio sono in calo in un mercato che cresce..

MCF è passata da 1.85 a 1.80
      Unicarrieres è passata da 1.32 a 1.19

teoricamente a breve avremo il nuovo gruppo che dovrebbe fare 2.99 anche se altre in altri casi non proprio simili si è visto che la matematica è un'opinione..e che 2+2 non fa sempre 4..ma alle volte fa 3..

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
        Sarebbe interessante che invece dei gruppi fossero evidenziati. I singoli marchi
        in effetti Junga hai ragione..ma la logica dietro questi numeri non è una gara a chi vende più carrelli..in questo case sicuramente sareste i vincitori..ma a chi fattura di più..sarebbe da capire se nel conto di Jungheinrich ci sono solo i carrelli o anche tutto il resto..

Commenta

Io nn so cosa c'è dietro ai numeri...però a parità di valutazioni e' palese che un gruppo di marchi sarà sempre superiore al singolo...non è questione di primo e secondo e'solo curiosità la mia

Commenta

Caricamento...
          X