MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con TOYOTA - 7FBEF18

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema con TOYOTA - 7FBEF18

Salve
    ho appena acquistato un

TOYOTA - 7FBEF18 usato
    anno 2006
    portata 1800 Kg
    montante Duplex 4500 mm
    D2 Pedal - inversione di marcia a pedale
    Batteria 48V 690Ah

ho un problema: il magazzino ha una leggera pendenza (davvero leggera) se mi avvicino furgone per scaricare qualcosa accelerando piano ho un controllo perfetto sul movimento, arrivo a 5 cm circa, rilascio l'acceleratore e mi aspetto che il carrello rimanga fermo. Appena rilascio l'acceleratore il carrello si muove velocemente in avanti e colpisco furgone.

Da acceso in leggera nella stessa leggera pendenza non sta fermo piano piano si muove in avanti.

E' normale? chi me l'ha venduto mi ha detto che è i Toyota non di ultima generazione si comportano così.

Potreste dirmi se mi devo abituare o se devo farmelo sistemare perché non è un comportamento corretto? Vi ringrazio.

Originalmente inviato da Bucc.. Visualizza messaggio
    Salve
    ho appena acquistato un

TOYOTA - 7FBEF18 usato
    anno 2006
    portata 1800 Kg
    montante Duplex 4500 mm
    D2 Pedal - inversione di marcia a pedale
    Batteria 48V 690Ah

ho un problema: il magazzino ha una leggera pendenza (davvero leggera) se mi avvicino furgone per scaricare qualcosa accelerando piano ho un controllo perfetto sul movimento, arrivo a 5 cm circa, rilascio l'acceleratore e mi aspetto che il carrello rimanga fermo. Appena rilascio l'acceleratore il carrello si muove velocemente in avanti e colpisco furgone.

Da acceso in leggera nella stessa leggera pendenza non sta fermo piano piano si muove in avanti.

E' normale? chi me l'ha venduto mi ha detto che è i Toyota non di ultima generazione si comportano così.

Potreste dirmi se mi devo abituare o se devo farmelo sistemare perché non è un comportamento corretto? Vi ringrazio.
    Beh si i Toyota serie 7FBEF non ha il freno negativo per cui se lasci l'acceleratore con carrello acceso in discesa lui scende lentamente se il carrello è spento se ne va via perché non c'è nulla che lo tenga fermo a parte il freno a mano. Solo la serie 7FBMF con batteria da 80V aveva il freno negativo e il carrello rimaneva fermo in discesa in qualunque stato fosse.

Commenta

Caricamento...
    X