Salve a tutti , domani , per la prima volta dovrò vedere questo carrello , su cui non ho la ben che minima esperienza . Vi chiedo se potete darmi qualche dritta su cosa controllare , in modo da non far figure di m...a . Il mio capo non potendo mandare uno esperto di vecchi carrelli ha ben decido di mandare l'ultimo arrivato , cioè me. Ho già l'ansia. Non chiedetemi altre info che non ne ho
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Om e20n non si avvia
Collapse
X
-
Ok grazie
Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggioMandami la tua mail,che ti giro il papiro.
Claudioelena@me.com
Commenta
-
Originalmente inviato da avolteriparo Visualizza messaggioIl carrello sembra morto ....purtroppo cerco di avere qualche info in anticipo , perché poi una volta sul posto É dura avere supporto da voi , con il cliente alle calcagna
Claudioelena@me.com
Meglio morto lui che noi.
Controlla la mail.
Ciao e buon lavoro.
Commenta
-
Sono questi momenti che mi fanno invidiare il lavoro da magazziniere . Sono purtroppo senza esperienza catapultato in problemi a me sconosciuti .... stupidamente vi dico che mi farebbe comodo il vecchio vicino alla pensione che mi dice metti i puntali del tester li poi li e poi la ..... pregate X me
Commenta
Commenta