MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cesab eco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cesab eco

Ciao a tutti

ho un cesab eco che monta unità logica FM107 mi segnala errore C00, con una spia accesa (da quanto sembrano esseci disegnate le forche è quella in basso a sx)

Qualcuno sa indicarmi cos'è?

Grazie in anticipo

Originalmente inviato da LanLan Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

ho un cesab eco che monta unità logica FM107 mi segnala errore C00, con una spia accesa (da quanto sembrano esseci disegnate le forche è quella in basso a sx)

Qualcuno sa indicarmi cos'è?

Grazie in anticipo
    Batteria scarica,con attivazione esclusione funzioni idraulica.

Commenta

Ciao,
      concordo con quello che ti scrive correttamente Mirko75 .
      Mi permetto di aggiungere di controllare di avere solo C00 e non compaia altro allarme , esempio E23 .

Facci sapere e Buona Serata
      Ciao
      Giusy1611

Commenta

spia

La spia e l'allarme rimangono sempre accesi, la batteria è carica e il muletto funziona normalmente.

Commenta

La spia e l'allarme rimangono sempre accesi, la batteria è carica e il muletto funziona normalmente.
          Il "C00" non è un allarme,ma l'indicazione in tempo reale dello stato di carica in % della batteria.La spia accesa è una diretta conseguenza dell'indicazione presente.
          Probabile tu abbia un problema sulla logica FM107,in quanto è lei che alimenta e fornisce indicazioni al display.

Commenta

Ciao a tutti
            mi scuso per il ritardo...
            Il C00 e la spia si accendono subito all'accensione della chiave con o senza carrellista seduto.
            La scheda logica FM107 è stata sostituita un anno fa.

Commenta

Ciao a tutti
              mi scuso per il ritardo...
              Il C00 e la spia si accendono subito all'accensione della chiave con o senza carrellista seduto.
              La scheda logica FM107 è stata sostituita un anno fa.
              Il problema si è presentato quando hanno sostituito la logica,era già presente prima della sostituzione o è comparso dopo un pò di tempo dalla sostituzione?

Commenta

Il problema si è presentato qualche mese dopo la sostituzione, la macchina funziona perfettamente in tutto, (è solo il disagio di non vedere se la batteria è carica o no)

Commenta

Caricamento...
                X