MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrello elevatore om E8

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrello elevatore om E8

vorrei comprare un carrello om modello E8 a tre ruote del 1990 a batteria.
    vogliono realizzare 5.000 euro.
    vorrei sapere se e' un buon carrello, e come faccio a sapere se le batterie sono in buono stato?
    e cosa mi consigliate di visionare nel carrello per vedere in che condizioni e'?

Non e' che sia poi giovane giovane il mezzo, ne? Io sconsiglio, a prescindere. Certo, un 8quintali e' gia' difficile trovarlo...mah. Il prezzo, se e' buono, mi pare ragionevole...magari un migliaio di euro li scorticano pure se insisti...pero'...pero'...tanti pero'.
    Consiglio> fai un paio di foto, mettile in rete nel forum e magari ne possimo discutere anche con gli altri amici esperti.

Commenta

Ciao sono un tecnico om
      E 8 N è un ottimo carrelo, con una portata limitata ma molto maneggevole ,comodo e credimi non si rompe mai(quasi).
      Il prezzo forse considerando l'età......cerca di scucire qualcosa!
      la batteria provala, verifica con un tester ogni elemento e dopo la carica prova la densità dell'acido con un densimentro.....spero non sia la batteria originale avrebbe 16 anni decisamente troppi! controlla la gommatura, le ore di lavoro, che non perda olio

Commenta

..serieta1

.....Mi pare che il collega tecnico abbia dato una risposta seria, controlla la batteria, se ha piu di tre anni chiedi ti venga cambiata. Controlla gli organi di sollevamento e di trazione, se é stato revisionato a dovere i 5000 li vale.
        Saluti
        Josef Morat

Commenta

si ma 5000 euro è esagerato
          di dove sei?

Commenta

Caricamento...
          X