MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hyster J3,00 XM

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hyster J3,00 XM

Buon giorno a tutti,ho un problema su un carrello J 3.00 XM B416A02182E anno 2007 con impanto elettroidraulico a mini leve,ho difetto su funzionameno idraulica,va trazione e servosterzo,batteria carica,con diagnosi non si chiude il consenso ( ON )alle varie funzioni idrauliche,il led su scheda di comando è verde.Ho necessità di trovare lo schema elettrico per risalire al difetto dell'impianto elettrico e risolvere il guasto.Un grazie anticipato da Luciano...

Ciao Lucio54_Luciano .
    Valutando che stiamo parlando della versione con chopper Danaher ( la versione della Yale mi risulta sia : ERP20-30ALF e/o ERP040-060DH by D216 , il display risulta essere il classico 5 pulsanti .
    Mi sembra strano che il display non ti dia allarmi , almeno per capire se in verità ci sia una stranezza del sistema , in ogni caso , come prima verifica , ti posso girare :
    - Descrizione , Verifiche , Regolazioni e Diagnosi del chopper Danaher per B216 ( e altri ) by Hyster
    - Schemi elettrici ERP20-30ALF e/o ERP040-060DH by D216 by Yale , questi dai sempre un occhiata perché potevano esserci , se ricordo bene , delle piccole variabile ( sopra tutto a livello sensori , sopra tutto sul tipo e versione ) .
    Lucio54_Luciano , grazie di averi mandato l'e-mail , dai un occhiati che ti ho mandato e fammi_facci sapere .

Buona Serata e Notte
    Ciao
    Tugnela
    Ultima modifica di Tugnela; 20/04/2017, 20:24.

Commenta

Ciao Lucio54_Luciano ,
      solo come info , dato che non ho sentito più nulla :
      - ti arrivato tutto ?
      - ha già fatto delle verifiche sul materiale che ti ho inviato?
      - hai delle news sulla problematica ?

Facci sapere grazie .

Buona Serata
      Ciao
      Tugnela

Commenta

j 3.00 xm

Ciao a tutti,ringrazio Tugnela per il materiale inviato,ho ordinato il display che non mi faceva entrare nella programmazione,Vi aggiornerò appena risolverò il difetto Luciano.

Commenta

Ciao Lucio54_Luciano ,
          grazie delle info , tienici informati sulle news e facci sapere .

Buona Serata
          Ciao
          Tugnela

Commenta

Buon giorno a Tutti ,Vi informo che dopo aver sostituito il display e impostato i dati correttamente tutto è ritornato funzionante,un Grazie a tutti di questo sito ed in particolare a Tugnela per la Sua collaborazione,un saluto da Luciano.

Commenta

Ciao Lucio54_Luciano ,
              grazie a te dell'info e soluzione .

Buona Fine Settimana e Buona Serata
              Ciao
              Tugnela

Commenta

Caricamento...
              X