Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi dove poter comprare dei dischi frizione per un carrello elevatore m&h cpcd 25 ??? Grazie
allego l'etichetta del cambio
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi dove poter comprare dei dischi frizione per un carrello elevatore m&h cpcd 25 ??? Grazie
allego l'etichetta del cambio
Il carrello mi risulta essere un Mitsubishi.Con modello e matricola della macchina non dovresti avere grossi problemi per i ricambi.
scusa come mai ti risulta essere un Mitsubishi? la targhetta che io ho allegato è semplicemente la targhetta del cambio, e non stiamo riuscendo a trovare nessun tipo di ricambio per il cambio, a me servirebbero i dischi frizione, ma niente, non ne trovo... ad oggi...
Grazie Tiodo62 per l'informazione, ma nel catalogo che hai inviato non trovo nulla di mio interesse, praticamente stiamo uscendo impazzendo per trovare questi dischi frizione, ma ad oggi niente... neanche tvh sa darmi risposta.
scusa come mai ti risulta essere un Mitsubishi? la targhetta che io ho allegato è semplicemente la targhetta del cambio, e non stiamo riuscendo a trovare nessun tipo di ricambio per il cambio, a me servirebbero i dischi frizione, ma niente, non ne trovo... ad oggi...
Buonasera,ho fatto una ricerca con il nome ma nulla,mentre con la sigla mi risulta un Mitsubishi.
Non hai per caso una foto del carrello e una della sua targhetta identificativa?
Ciao ,
scusate ma non lo sapevo ma lo trovato in rete , prova a guardare se non l'hai già fatto :
Michielotto Gru & Service M & H Carrelli Elevatori .
Non ho mai avuto a che fare perciò non posso dirti altro ma provare a sentirli non si sa mai .
Ciao ,
inutile scusarmi e dirti grazie dell'info ,
Se può esserti utile da giri di parole e sentito dire , ne ho scoperto un altro cioè :
Dolcemasculo Franceso srl in quel di Monferrato (AL) .
non ho mai avuto a che 'fare , ho guardato in rete e vende e fa assistenza anche su CAT_Mitubishi , Stockling e poi M&h .
Inutile ripetere di provare a sentirli non si sa mai .
Ciao Tugnela, Dolcemasculo l'ho già contattato, ma niente da fare, anzi mi ha aiutato a trovare la matricola del mezzo, ma ricambi non ne ha disponibili.
Ciao ,
grazie dell'info , sto ancora indagando dato che può essere utile , non si sa mai anche se non posso confermarti nulla , se ho qualcosa ti faccio sapere .
Commenta