MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CATERPILLAR NPP16M matricola 2AM11542 anno 2010

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CATERPILLAR NPP16M matricola 2AM11542 anno 2010

Ciao a tutti, ho questo transpallet elettrico in officina, è caduto dal camion ed ho sostituito il timone completo.
    All' avviamento mi da' ALLARME 10, il sollevamento, la discesa e il clacson funzionano ma non va in trazione.
    Monta un impianto trifase SAUER-DANFOSS.
    cosa significa ALLARME 10 ?

Ciao Rosso59 ,
    mi risulta , senza escludere news , quello di qui ho il manuale , mandami la tua e-mail che te lo giro .
    ti informo che mi risulta , senza delle news , che dovrebbero esserci due versioni di tiller , cioè di testa timone per l'allarme 10 cioè led sul chopper 10 impulsi e risulta tipo un incorret start : Monitoraggio dell'interruttore di sicurezza dopo l'accensione.

fammi sapere che ti mando il manuale .
    Ciao
    Tugnela
    -

Commenta

Ciao Rosso59 ,
      Ok ti ho inviato tutto , dagli un occhiata prima di fare e poi fammi e facci sapere .

Buona Serata
      Ciao
      Tugnela

Commenta

Ricevuto tutto, grazie Tugnela, gentile e preciso come sempre. Questa settimana ci metto le mani poi vi faccio sapere.

Commenta

Ciao Rosso59 ,
          Ok nessun problema , fai le dovute verifiche e facci sapere .

Buona Serata
          Ciao
          Tugnela

Commenta

Ok, grazie a Tugnela ho risolto, il timone che ho montato aveva i micro di sicurezza collegati male nonostante fosse nuovo, girato i fili carrello ok.
            Grazie ancora ,ciao.

Commenta

Ciao Rosso59 ,
              grazie a te dell'info , permettimi alla prossima anche se speriamo non ci sia mai , penso ci siamo capiti .

Buona Serata
              Ciao
              Tugnela

Commenta

Caricamento...
              X