MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eu 3/17,5 problema

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Eu 3/17,5 problema

Il cliente dal quale devo andare domani dice che si surriscalda il motore e poi si spegne . Che controlli posso fare ? Non mi é mai successo e non so cosa poter fare ....si occupa sempre il mio collega di mulettti vecchi e io non ho per niente esperienza

Verifica il corretto funzionamento dei 3 elettroventilarori.

Commenta

Avevo pensato a qualche ventola sul motore che non funzionando fa scattare la termica .cosa che guarderò subito.... Altre ipotesi? Non vorrei escludere nulla , il cliente é il classico da fiato sul collo

Commenta

I difetti riportati dai clienti il 90%delle volte sono tutt'altro.Verifica sempre di persona,e facci sapere.

Commenta

A memoria l'allarme ventole è separato da quello della sovratemperatura , ma con 35 gradi all'ombra basta una ruota un po' frenata x surriscaldare il motore.

Commenta

Ok

sono stato dal cliente riscontrando pompa e motore pompa molto caldi . Ho verificato la ventola sull'albero motore , motore muovendolo manualmente , isolamento e amper che arrivavano....
            in conclusione? Nessun difetto riscontrato . Al cliente va bene così , un po' meno all' operaio

Commenta

Caricamento...
            X