MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impianti sme om eu 17.5

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Impianti sme om eu 17.5

Salve a tutti , mi servirebbe un aiuto per individuare alcuni errori emessi da Carrelli elevatori OM Mod EU 17.5 che montano come impianto SME

Su un carrello mi da come errore ALLARME CAMPO

Su un altro carrello mi da come errore VCOND

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte in merito.

Allarme campo , verifica i campi del motore, isolamento a massa
    V cond verifica la ventole che funzionino tutte (a me é successo che quella dietro L’impianto fosse saltata) e/o aver scollegato fari (se ci sono) scollega il + e - sull’impiamto e verifica che sia perfettamente isolato fra loro, altrimenti sostituisci impianto , 90% é saltato

Commenta

Vcond sono i condensatori che non si caricano all'avviamento , impianto da revisionare. Se gli impianti sono della stessa serie prova a invertire le schede e se hai fortuna uno lo puoi recuperare.

Commenta

se non hai ancora risolto fai questi controlli x vcond potrebbe essere un problema di alimentazione (batteria, connessioni, fusibili e portafusibili, assorbimenti anomali di qualche applicazione, scheda impianto) x campo al 90% e' la scheda di potenza prova le uscite in provadiodi vedrai delle differenze.
        facci sapere

Commenta

Non ancora risolvo il problema in quando sto sistemando altri carrelli di cui la priorità e maggiore, appena verifico il tutto vi aggiorno.
          Grazie a tutti per il vostro aiuto

Commenta

ho un problema su un om eu 17.5 allarme (tens. off) e il motore di sinistra che gira più piano qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi grazie in anticipo

Commenta

Originalmente inviato da nikcar Visualizza messaggio
              ho un problema su un om eu 17.5 allarme (tens. off) e il motore di sinistra che gira più piano qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi grazie in anticipo
              batteria ok ? Scollega tutti gli accessori e poi ricollega uno alla volta ( lampeggiante fari cicalino )

Commenta

grazie domani mattina prova ma la cosa strana e che non lo fa sempre

Commenta

Originalmente inviato da nikcar Visualizza messaggio
                  grazie domani mattina prova ma la cosa strana e che non lo fa sempre
                  può essere anche il blocchetto chiave che ha preso gioco internamente , prova a bipassarlo

Commenta

ok domani proviamo a fare tutti i tentativi per il momento ti ringrazio per la cortesia

Commenta

Caricamento...
                    X