MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrello Cesab eco KL 30.1 errore E01

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrello Cesab eco KL 30.1 errore E01

Salve, ho un carrello cesab eco KL 30 con elettronica FM107, mi è comparso l'errore E01, qualcuno sa a cosa si riferisce?
    Grazie mille

Hai un problema sui contatti del teleinvertitore marcia,specificatamente il contatto marcia indietro.
    Consiglio mio,cambia il teleinvertitore di marcia,ma se non sei del mestiere chiama assolutamente l'assistenza.
    Ciao

Commenta

Provo a cambiarlo. Grazie mille!

Commenta

Ho sostituito il teleinvertitore, ma non è cambiato niente, ho notato che appena accendo il sollevatore si eccita il contattore di retromarcia anche se il selettore di marcia è in posizione neutra e il pedale non è premuto, inoltre mi suona la cicalina della retromarcia, cosa può essere? Un guasto alla logica?
        Grazie.

Commenta

Originalmente inviato da botomo Visualizza messaggio
          Ho sostituito il teleinvertitore, ma non è cambiato niente, ho notato che appena accendo il sollevatore si eccita il contattore di retromarcia anche se il selettore di marcia è in posizione neutra e il pedale non è premuto, inoltre mi suona la cicalina della retromarcia, cosa può essere? Un guasto alla logica?
          Grazie.

Se hai il cicalino collegato in parallelo alla bobina del teleruttore marcia indietro,probabile ti sia saltato il transistor in logica che pilota la bobina stessa.

Commenta

Risolto! Transistor sulla scheda logica in corto sostituito e ora è tutto ok.
            Grazie mille!

Commenta

Caricamento...
            X