MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tranpallet hyster p2.0s

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tranpallet hyster p2.0s

Buongiorno, ho un problema su di un transpallet hyster, il timone trema tutto e sembra impazzito, quando cammino non fa' niente ma come mi fermo incomincia ad avere degli scatti anomali, cosa puo' essere?

Buongiorno,se la matricola inizia con c439, molto probabilmente dovrai sostituire il sensore di torsione timone situato sotto al timone di solito di colore bianco e tondo.

saluti

Commenta

ciao la matricola inizia con D439 il problema è che il carrello funzionava, all'improvviso mi è capitata questa cosa, secondo me è questione di registrazione parametri...

Commenta

Concordo sulla sostituzione e successiva ricalibrazione del sensore angolo sterzo.

Commenta

come si fa la calibrazione del sensore angolo sterzo???

Commenta

ciao,se si tratta di un D439 dai un occhio al sensore situato sempre sotto al gruppo timone con lettura tramite magnete se e' tutto ok!

il sensore lo puoi sostituire montandolo nella solita posizione di quello vecchio,riguardo i parametri ci si connette con programma pc service tool oppure programma curtis.

prima di cambiarlo dai una controllata e pulita.verifica che il modulo sterzo non generi degli allarmi tramite spie rosso/gialle

saluti

Commenta

Ciao ,
              scusate il ritardo abissale ma solo per info , concordando con quello che dicono Mirko75 e giofi , mi permetto di consigliare e senza escludere news dovute a versioni , se possibile di usare il pc service tool , la consol Curtis può farlo ma potrebbero intervenire dei ritardi che potrebbero causare dei casini ( concedetemi il termine ) .
              Inoltre se volete il manuale ( se non erro è la prima versione ) e/o altre ho del materiale fatemi sapere .

Ciao
              T75

Commenta

Caricamento...
              X