Buona sera a tutti,ho necessità di riparare domani questo carrello bloccato in trazione matricola n°147381 anno 1989,con codice guasto 23,non si eccitano i teleruttori , non ho visto materialmente il carrello,non ho schemi impianto,mi è stato detto che ha una unità logica 107,l'idraulica funziona bene.Qualcuno di Voi mi può aiutare? Un Grazie anticipato e un Augurio di Buone Feste a tutto il gruppo,Luciano-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cesab kl 2.50
Collapse
X
-
Ciao Lucio54_Luciano ,
grazie delle info dopo le e-mail come già spiegato prima , permettimi che il discorso KL e KD mi sembra strano ma questo è il minore dei problemi , come ti ho girato via e-mail , i tre manuali sono simile ma differenziano per il modello e/o funzione che ho :
- uno più specifico per il KD e vedrai degli schemi che non ricordo se sono simili ma non uguali al KL ( anche o perché il KL che ho in mente io non né elettrico forse scusate la confusione ) .
- uno specifico per il chopper FM 107 della Cesab .
- il manuale sevcon MC - FM , dove dovrebbe esserci il discorso setting e parametri ma logicamente non so la versione e qui purtroppo può dipendere .
L'allarme 23 che penso e ritengo sia simile all'E23 mi risulta che sia un problema in accensione del chopper a livello settaggio e test , perciò anche :
- i parametri non sono corretti e creano casini , purtroppo non so quali o magari un reset
- il chopper sente dispersione , tipo dispersione batterie
- contatti e pin non OK
per il settaggio il chopper è Sevcon e se ricordo bene , scusate la confusione , perché forse c'erano due versioni una a potenziometro ( tipo l'FM105 ) e una diciamo settabile a terminale .
Se settabile a terminale se ricordo c'è una consol della Cesab e dovrebbe , non posso confermartelo , andare bene anche quella sevcon ma ritengo un altro problema per la versione e il connettori per collegarsi .
Lucio54_Luciano dopo le tue news ritengo dopo le tue nuove verifiche ,mi permetto di riconsigliarti di verificare il discorso dispersioni . ritieni che bisogna sostituire il chopper .
In ogni caso se possibile vediamo se altri ti danno info più precise e corrette e logicamente facci sapere dopo il lavoro che eseguirai senza escludere news .
Facci Sapere e Un Buona Natale e Santo Stefano
Ciao
T75
Commenta
-
Cesab kl 2.50
Buona sera,scusate del ritardo della mia risposta ,devo ringraziare tutti per la collaborazione e in particolare T75, ho eseguito l'intervento e controllato la scheda che è risultata guasta ,ho fatto un preventivo per la sostituzione della medesima e la revisione freni,visto che la batteria non era in buone condizioni,il cliente ha preferito la permuta con un carrello più recente.Saluti da Luciano-
Commenta
Commenta