MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super ammortamento 2018 carrelli elevatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Super ammortamento 2018 carrelli elevatori

Buongiorno a tutti,
    visto che mi sono arrivate notizie contrastanti, chiedo se vi risulta fondata la notizia secondo la quale i carrelli elevatori non sono stati inseriti nella lista dei beni che possono usufruire del super ammortamento nel 2018.
    Grazie e auguri a tutti di buon anno!
    Ultima modifica di Andrew T.; 29/12/2017, 23:16. Motivo: Correzione grammaticale

io sapevo che rientreranno..130%..ma anch'io ho notizie contrastanti

Commenta

Ciao ,
      Diciamo che sono sulla linea di DrNacco , ma io sapevo il 125% , ma non Vi confermo nulla perché anche io ho delle info e notizie contrastati , anzi se Vi è possibile , ritengo che sono gradite info più precise e OK .

Buon Fine Anno e Buon 2018
      Ciao
      T75

Commenta

Qualora vi sia il super ammortamento, è certo che sarà al 130%, bisogna capire se i carrelli elevatori saranno ammessi oppure no. Il dubbio mi è venuto perché ho visto una pubblicità di un operatore del settore che incitava all'acquisto entro il 31-12-17 in quanto non era stato rinnovato per il 2018..

Commenta

Ciao Andrew T.
          grazie delle info e delucidazioni .
          Per chiarezza ho saputo il 125% da varie diciamo parlate è per questo che ho avuto delle discordanze dalle info , non mettendo in dubbio il 130% , valutando la posizione dei carrelli elevatori , proprio per il discorso 2018 .
          Direi di attendere il 2018 ( dopo le festività , concedetemelo ) poi direi che le info siano più precise e corrette o/e se qualcuno sà e/o sa dove andare a vedere come info chiare e OK .

Buon Fine Anno e un Buon 2018

Ciao
          T75
          Ultima modifica di T75; 31/12/2017, 14:19. Motivo: News

Commenta

Da quanto ne sappia, rientrano.

Commenta

Caricamento...
            X